Ooollllmmmooooooooo!!!!! (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Solo chi non conosce la nebbia Felliniana poteva pensare la fine di un OLMO
La nebbia padana è come la sbornia, offusca la vista ,e per lunghi attimi rimanda allo struggente amato ed odiato passato, disorienta e non fa trovare il cancello di casa e nonostante il tabarro il freddo riesce a penetrare le ossa sino a sentire il freddo che potrebbe essere quello mortale
Ma l'OLMO che sa reggere Venezia sulle acque anche se colpito da destra e da sinistra sa dove sta il cancello di casa
Riappare la' giovane e temerario sulle rive del rio pronto a reggere nuovi filari di vite e di vita

Basta coglierlo e portarlo in giardino


Ciao OLMO

Mi hai fatto commuovere.

Quando ero piccola d'inverno, quando fa buio presto, uscivo nella nebbia densa che c'era allora dalle mie parti con la mia giacchetta a vento a giocare a inventarmi storie... La nebbia non sempre uccide, la nebbia fa sognare, e Olmo e' un gran sognatore coi piedi per terra...:)
 

olmo

Nuovo forumer
Ehmm, grazie, sono rimasto davvero stupito delle parole di alcune di voi, forse perche' invecchiando son piu' vulnerabile, oppure le ultime esperienze mi hanno segnato, poi stasera mi son riguardato Nuovo Cinema Paradiso, insomma, non so davvero che dire, grazie.:)
Non vorrei che chi non mi conosce pensasse di avere a che fare con qualcuno di speciale, mentre son solo un anziano mozzo del webbo, anche un po' rimbambito...:-o
:titanic:
 

samir

Forumer storico
Ehmm, grazie, sono rimasto davvero stupito delle parole di alcune di voi, forse perche' invecchiando son piu' vulnerabile, oppure le ultime esperienze mi hanno segnato, poi stasera mi son riguardato Nuovo Cinema Paradiso, insomma, non so davvero che dire, grazie.:)
Non vorrei che chi non mi conosce pensasse di avere a che fare con qualcuno di speciale, mentre son solo un anziano mozzo del webbo, anche un po' rimbambito...:-o
:titanic:

Buon Anno Andrea
t.v.s.b.

p.s. sto finendo di rosicchiare due alette di pollo arrostite:-o

stapperò le bollicine al tocco ,non per il nuovo ma per dire addio al vecchio

un bacio
 

tashtego

Forumer storico
Spero per lui che in queste ultime settimane abbia tenuto la tv spenta, o che sia andato in vacanza su un'isola senza giornali radio e televisione...
 

Users who are viewing this thread

Alto