Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Hanno finalmente pubblicato il decreto rilancio.
Ora la questione "rinnovo concessione" è all'art. 205 e il testo è cambiato anche se la sostanza è rimasta la stessa
 

Allegati

  • Art 205 D.L 34 del 19.05.2020.pdf
    441,6 KB · Visite: 289

salice02

Forumer storico
dai prezzi evidenziati ieri sembra aver fatto peggio la proroga che la fine della concessione
....o forse l'abbandono di Moody's al rating???
Comunque credo che i prezzi fossero già quelli da un po'....il fatto è che il Lux vale come il due di picche....E' completamente illiquido non solo su Moby ma anche su altri bond che seguo...
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
dai prezzi evidenziati ieri sembra aver fatto peggio la proroga che la fine della concessione

....o forse l'abbandono di Moody's al rating???
Comunque credo che i prezzi fossero già quelli da un po'....il fatto che Lux vale come il due di picche....E' completamente illiquido non solo su Moby ma anche su altri bond che seguo...
Anche io ho pensato al venir meno del rating, che guarda caso corrisponde anche al bid vuoto da tre giorni.
Anche i fondi in questo momento sembra abbiano preso una pausa, in attesa di verificare quello che lo stato metterà a disposizione per la ripartenza.:accordo:
 

Alfonso300

Nuovo forumer
Qualcuno così gentile da pubblicare Schermata prezzi OtC, Oppure ha conoscenza prezzi reali ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

qquebec

Super Moderator
Qualcuno ha preso il mio bond in prestito e lo sta shortando da inizio mese :mmmm:

o.png
 

Users who are viewing this thread

Alto