Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (1 Viewer)

IL MARATONETA

Forumer storico
Il 15 scade il periodo di grazia per pagare la cedola. Considerato che il 15 è domenica, il termine ultimo dovrebbe spostarsi a lunedì 16 Marzo.
Speriamo che si concretizzi qualcosa in questi giorni.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
In questo clima economico e borsistico cosa possiamo aspettarci di buono dagli Onorato?
A questo punto sarei sorpreso solo di notizie positive.
 

Proteus40

Forumer attivo
In questo clima economico e borsistico cosa possiamo aspettarci di buono dagli Onorato?
A questo punto sarei sorpreso solo di notizie positive.

A questo punto con il fottuto virus la probabilità di un cavaliere bianco direi che è praticamente inesistente, quindi o gli Onorato sborsano tanti soldini, cosa di cui dubito parecchio o se ci pensa lo Stato si riprende la Tirrenia sfruttando l'allentamento sugli aiuti di stato e che visti i precedenti non è comunque una buona notizia per la salute della società.
 

Near

Forumer storico
A questo punto con il fottuto virus la probabilità di un cavaliere bianco direi che è praticamente inesistente, quindi o gli Onorato sborsano tanti soldini, cosa di cui dubito parecchio o se ci pensa lo Stato si riprende la Tirrenia sfruttando l'allentamento sugli aiuti di stato e che visti i precedenti non è comunque una buona notizia per la salute della società.
vuoi dire che questo bond potrebbe fare la fine dei vecchi bond alitalia?

quel potrebbe sta a indicare che la mia è una domanda pura e semplice
 

Proteus40

Forumer attivo
vuoi dire che questo bond potrebbe fare la fine dei vecchi bond alitalia?

quel potrebbe sta a indicare che la mia è una domanda pura e semplice

Non ho mai seguito i bond Alitalia, quindi non posso risponderti, ma visto come si stanno mettendo le cose in generale per il sistema finanziario potrebbe succedere di tutto, ora come ora ho perfino paura per la liquidità sui C/C e la tenuta delle banche, almeno per quelle più piccole.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto