Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
dici che hanno incassato alla grande?
c'è un articolo che racconti le loro vicende?

la cosa certa è che non possono lasciare l'Italia senza una flotta di traghetti passeggeri, dopo che già ci siamo giocati le compagnie aeree, quindi lo Stato interverrà a garantire il servizio con le navi che ci sono.
(almeno lo spero, vorrei andare in Sardegna la prossima estate:benedizione:)

vai in aereo e noleggi ( con due mesi di anticipo) un auto o uno scooter)))
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
...classico esempio di imprenditorialità italiana.Le banche mettono i soldi nelle imprese,gli imprenditori prendono i soldi e se li mettono in tasca....poi si lamentano se le banche non aprono più i rubinetti o col contagocce e con le debite garanzie...
Infatti non sono imprenditori. Ma in-prenditori.

Nulla so del titolo, di Onorato mi ricordo solo quando creò il team di "Mascalzone Latino" (nomen omen) : qualcuno ha dei numerini da postare e magari, sarebbe il cuore del 3d, ha delle idee su : buy-hold-short ?
So che il titolo è shortabile.
Buon vento.

Mascalzone.jpg
 

qquebec

Super Moderator
...classico esempio di imprenditorialità italiana.Le banche mettono i soldi nelle imprese,gli imprenditori prendono i soldi e se li mettono in tasca....poi si lamentano se le banche non aprono più i rubinetti o col contagocce e con le debite garanzie...questo comunque è al capolinea.

Fanno bene. Farei anche io così se non peggio. Se le regole in questo Paese sono queste, inutile dare la colpa agli imprenditori e lamentarsi se fregano soldi. Le banche sono d'accordo (vedi caso recente Popolare di Bari), conniventi con una classe politica da mandare al patibolo. Non c' nulla di nuovo se non il solito ritornello scandalistico da basso impero che serpeggia sui giornali. Ognuno recita la sua parte e pure Pili fa la sua cavalcando l'indignazione generale per suoi tornaconti personali. Magari un giorno salterà pure fuori su qualche giornale di gossip che è stato visto a cena con Onorato.:-D
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Fanno bene. Farei anche io così se non peggio. Se le regole in questo Paese sono queste, inutile dare la colpa agli imprenditori e lamentarsi se fregano soldi. Le banche sono d'accordo (vedi caso recente Popolare di Bari), conniventi con una classe politica da mandare al patibolo. Non c' nulla di nuovo se non il solito ritornello scandalistico da basso impero che serpeggia sui giornali. Ognuno recita la sua parte e pure Pili fa la sua cavalcando l'indignazione generale per suoi tornaconti personali. Magari un giorno salterà pure fuori su qualche giornale di gossip che è stato visto a cena con Onorato.:-D
Dai qquebec, non cadere sui soliti discorsi dell'italianità così raccontata, anche perché per me sei un personaggio molto positivo. Valutiamo le cose con calma. Non parliamo così delle banche e non pensiamo che tutti gli imprendori siano prenditori. Sono convinto che c'è sempre una via di uscita e in questo caso il problema dei collegamenti deve essere risolto.
 

Users who are viewing this thread

Alto