Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Ho provato a vendere otc la Moby per fare delle minus e riacquistarla domani. Non ho trovato controparti operative fino al prezzo di 33. Dovevo andare sotto, forse, per venderla ma ci sarebbe stato troppo scarto tra vendita e riacquisto.
 

salice02

Forumer storico
Ho provato a vendere otc la Moby per fare delle minus e riacquistarla domani. Non ho trovato controparti operative fino al prezzo di 33. Dovevo andare sotto, forse, per venderla ma ci sarebbe stato troppo scarto tra vendita e riacquisto.
Avevo pensato anch'io a una cosa simile ma effettivamente lo spread tra bid e ask é troppo elevato. Tengo e vada come vada:(
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Avevo pensato anch'io a una cosa simile ma effettivamente lo spread tra bid e ask é troppo elevato. Tengo e vada come vada:(
Sto pensando anche a fare come Brizione, dopo l'accredito della cedola, sperando che arrivi.
A proposito della cedola, visto come stanno andando le cose, cioè con liquidità che scarseggia, potremmo anche sperare a qualche novità importante da qui al 15 Febbraio.
 

qquebec

Super Moderator
Sto pensando anche a fare come Brizione, dopo l'accredito della cedola, sperando che arrivi.
A proposito della cedola, visto come stanno andando le cose, cioè con liquidità che scarseggia, potremmo anche sperare a qualche novità importante da qui al 15 Febbraio.

penso che a fine mese dovranno dire qualcosa a proposito della rinegoziazione con le banche (debito e covenants). Il periodo di standsill scade il 31
 

m.m.f

Forumer storico
penso che a fine mese dovranno dire qualcosa a proposito della rinegoziazione con le banche (debito e covenants). Il periodo di standsill scade il 31

...chissà quanto marcio nella migliore tradizione nostrana c'è sotto tutta questa storia.Certo che i fondi non perdonano.Bion l'hanno fatta saltare per aria come un fuoco d'artificio.Quì la vicenda più complessa essendoci in qualche modo lo stato di mezzo.
 

qquebec

Super Moderator
...chissà quanto marcio nella migliore tradizione nostrana c'è sotto tutta questa storia.Certo che i fondi non perdonano.Bion l'hanno fatta saltare per aria come un fuoco d'artificio. Quì la vicenda più complessa essendoci in qualche modo lo stato di mezzo.

Più che altro ci sono delle navi a garanzia
 

Users who are viewing this thread

Alto