Telecom Italia (TIT) on-line buste paga di 950 fancazzisti telecom (1 Viewer)

inth€m

zunino 6 grande!
] AVIVA SCEGLIE DAL PINO PER LO SHOPPING NELLE TLC…
Marigia Mangano per “Il Sole 24 Ore” - Cyrte Investments, il fondo creato da John de Mol, sceglie Paolo Dal Pino. L'ex amministratore delegato di Wind e in precedenza a capo delle attività sudamericane di Telecom Italia, è stato nominato senior advisor di Cyrte Investments, la società olandese fondata da de Mol – ma controllata oggi dal gruppo assicurativo Aviva – tra i cui investimenti spicca Endemol, la casa di format televisivi rilevata lo scorso anno insieme a Goldman Sachs private equity e Mediaset.

Dal Pino, che vanta un'esperienza ventennale alla guida di importanti gruppi di telecomunicazioni, affiancherà il management di Cyrte e il socio storico di de Mol, Frank Botmnan (gestore e azionista della società olandese) con un preciso ruolo: consulente per le opportunità di investimento nel mondo media e delle telecomunicazioni.

Con, naturalmente, un focus particolare sull'Italia, ma soprattutto sul Brasile, un mercato che il manager conosce molto bene essendo stato in passato a capo delle attività sudamericane di Telecom Italia. L'universo delle tlc, peraltro, è centrale nella strategia di Cyrte Investments, prova ne sono i massicci investimenti che i diversi fondi gestiti dalla società olandese hanno fatto in questo comparto.
 

Madiba

Forumer storico
***Telecom:accordo sindacati-azienda su 5mila tagli su base volontaria

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 set - Accordo raggiunto tra sindacati e Telecom su cinquemila tagli occupazionali su base volontaria. Secondo quanto apprende Radiocor i rappresentanti delle segreterie nazionali (Uilcom, Slc-Cgil e Fistel-Cisl) hanno ottenuto da Telecom come contropartita 600 assunzioni nell'area della rete, la stabilizzazione di 300 lavoratori che hanno piu' di un contratto di somministrazione e l'allungamento da quattro a sei ore dell'orario di lavoro dei dipendenti di Telecontact. L'intesa e' stata raggiunta intorno alle 5,30 di stamattina al ministero del Welfare. 'Siamo soddisfatti - spiega Bruno di Cola, segretario generale della Uilcom - per l'accordo che prevede il superamento di alcune situazioni di precarieta', in particolare per i lavoratori di Telecontact'. Sim-y
 

inth€m

zunino 6 grande!
strano che la tenkan non crossa la kijun...

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto