[omissis] (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
io si' , quando scrivo ho tempo per pensare, nessuno mi guarda e quindi mi emoziono di meno, mentre in pubblico sono eccessivamente sensibile alle reazioni degli altri e mi comporto emotivamente - nel senso che dopo mi domando: ma perche' ho detto quella cosa di getto che in realta' non me ne frega un tubo? :D:D:D:D


beh anche io dal vero sono un poketto + spontaneo, perchè insomma verba volant
e lo scritto nel web manent in teoria per l'eternità
ma diciamo che son sempre lo stesso
anzi !
non son come quei, fatti alla dozzina: sono uguale solamente a me stesso

oppure
Ma soprattutto tieni questo in mente:
sii sempre, e resta, fedele a te stesso;
ne seguirà, come la notte al giorno,
che non sarai sleale con nessuno.


scekkespir
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
per allargare il discorso... per abbozzare un'autobiografia...

dai allora procedi, raccontaci di te , anche in poesia se ti va! ma tash alla fine sta bene quindi?! :D


beh dal vero sono un poketto + spontaneo, perchè insomma verba volant
e

ma io.... piu' che altro e' che in pubblico vedo che devo dimostrare cose, essere brillante (invece faccio figuracce ovviamente) ... rispetto a cio' sto cambiando,sto imparando a non reagire alla pressione di dimostrare alcunche', anche a rischio di diventare noiosa e non di compagnia.... :) poi ovvio che quando sono con amici intimi e' un'altra cosa, sono me stessa, a volte scoppiettante a volte 'na palla al piede :)
 

MissT

Forumer storico
beh anche io dal vero sono un poketto + spontaneo, perchè insomma verba volant
e lo scritto nel web manent in teoria per l'eternità
ma diciamo che son sempre lo stesso
anzi !
non son come quei, fatti alla dozzina: sono uguale solamente a me stesso

oppure
Ma soprattutto tieni questo in mente:
sii sempre, e resta, fedele a te stesso;
ne seguirà, come la notte al giorno,
che non sarai sleale con nessuno.


scekkespir

il fatto e' che secondo me col tempo durante l'adolescenza impari a nascondere parti di te, o perche' ti chiedono di avere un ruolo in societa', o perche' una volta ti sei esposto ed hai preso mazzate..... alla fine chi sei veramente a volte e' un po' coperto da chi gli altri vorrebbero che fossi o da chi tu credi di voler essere... non e' per niente facile essere veri al 100%....

anzi , la maggior parte della gente manco se lo chiede, e' convinta di essere cosi' e non sa invece quanto e' inquinata da varie elementi esterni che la rende peggiore di quello che potrebbe essere....
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
il fatto e' che secondo me col tempo durante l'adolescenza impari a nascondere parti di te, o perche' ti chiedono di avere un ruolo in societa', o perche' una volta ti sei esposto ed hai preso mazzate..... alla fine chi sei veramente a volte e' un po' coperto da chi gli altri vorrebbero che fossi o da chi tu credi di voler essere... non e' per niente facile essere veri al 100%....

anzi , la maggior parte della gente manco se lo chiede, e' convinta di essere cosi' e non sanno invece quanto sono inquinati da varie elementi esterni che li rendono peggiori di quello che potrebbero essere....


:D:D

tu te mi hai sempre ricordato questa canzone

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-tYt9SS0XJk]Niccolò Fabi - Se fossi Marco, dall'album "Sereno ad ovest" - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
non mi ci riconosco molto..... :rolleyes::lol:


:lol::lol:
nn è il primo dei miei errori
e sono sicuro che non è l'ultimo , solo che ti ho asociato a questa canzone

cmq nn intendevo dire che tu sia così...
come tu sia, non lo so e non lo saprò mai ... non so chi siano 'davvero' le persone che vedo da anni tutti i giorni ...
e talvolta io stesso scopro di non conoscermi a fondo: solo alla prova si capisce la pasta
Se n'accorziemo a-o frizze, se saiàn pesci o anghille.
uno dei proverbi migliori ;)

ciò premesso, mi era parso di capire che tu ti poni il problema di capir te stessa
cosa che non tutti fanno
tutto lì :)
 

MissT

Forumer storico
:lol::lol:
nn è il primo dei miei errori
e sono sicuro che non è l'ultimo , solo che ti ho asociato a questa canzone

cmq nn intendevo dire che tu sia così...
come tu sia, non lo so e non lo saprò mai ... non so chi siano 'davvero' le persone che vedo da anni tutti i giorni ...
e talvolta io stesso scopro di non conoscermi a fondo: solo alla prova si capisce la pasta
Se n'accorziemo a-o frizze, se saiàn pesci o anghille.
uno dei proverbi migliori ;)

ciò premesso, mi era parso di capire che tu ti poni il problema di capir te stessa
cosa che non tutti fanno
tutto lì :)

si', voglio realizzare la mia vera natura.... tipo capire se sono una forsizia, un pesco o una sequoia... perche' volevano farmi diventare una quercia ma mi sono accorta che sono un'edera... :lol::lol::lol:
 

f4f

翠鸟科
si', voglio realizzare la mia vera natura.... tipo capire se sono una forsizia, un pesco o una sequoia... perche' volevano farmi diventare una quercia ma mi sono accorta che sono un'edera... :lol::lol::lol:


to the face ! :eek:
io non ho ancora scelto, per ora ho solo dato le dimissioni da Essere Umano,
ma per il prossimo incarico resto almeno nel regno animale :D
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
dai allora procedi, raccontaci di te , anche in poesia se ti va! ma tash alla fine sta bene quindi?! :D

purtroppo non ho trovato la versione in dialetto maceratese... scusa...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=N8kjnz8Atos]MALLARME Apparition C.DEBUSSY Clair de lune - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto