[omissis] (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
to the face ! :eek:
io non ho ancora scelto, per ora ho solo dato le dimissioni da Essere Umano,
ma per il prossimo incarico resto almeno nel regno animale :D

LA mia era un'analogia, sono un essere umano, a volta un po' upiede :)help: ecco che voglio fare la brillante!), come lo sei anche tu, altrimenti te ne staresti sotto l'albero a dormire tutto il giorno, ogni tanto faresti uno scatto dietro alla gazzella, ma alle piccole seccature che ti ronzano attorno manco un sospiro dedicheresti :)

purtroppo non ho trovato la versione in dialetto maceratese... scusa...

sei di Macerata? posso importunarti in PVT? :D

Avviso: ho sottoscritto la discussione

e' ironico ? o cosa desta il tuo profondo interesse ? :):)
 

f4f

翠鸟科
LA mia era un'analogia, sono un essere umano, a volta un po' upiede :)help: ecco che voglio fare la brillante!), come lo sei anche tu, altrimenti te ne staresti sotto l'albero a dormire tutto il giorno, ogni tanto faresti uno scatto dietro alla gazzella, ma alle piccole seccature che ti ronzano attorno manco un sospiro dedicheresti :)



sei di Macerata? posso importunarti in PVT? :D



e' ironico ? o cosa desta il tuo profondo interesse ? :):)

io sarei un Essere Umano?
non vi sono prove, direbbe Popper: potrei essere un chatterbot
come infatti credo che siano molti dei metautenti qui :D

cmq
proseguissi nella discussione solo se trovi il legame tra unipedi e skraeling :cool:

prosegurissi
 

patatina 77

Creatore di UGC
Avviso l'ho sottoscritta perchè non l'ho letta e la reputavo potenzialemnte di mio interesse.
Qualora una volta letta mi rendessi conto non lo fosse allora cercherò di rimuovere tutto dalla memoria.
 

great gatsby

Guest
Avviso l'ho sottoscritta perchè non l'ho letta e la reputavo potenzialemnte di mio interesse.
Qualora una volta letta mi rendessi conto non lo fosse allora cercherò di rimuovere tutto dalla memoria.


se non ci riesci

ho qualche link di tontolina di lavaggio del cerebro
 

Users who are viewing this thread

Alto