Omaggio a Ennio Morricone e addio definitivo al professor Powermind (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Con questo video prendiamo due piccioni con una fava

Prima di tutto voglio rendere omaggio a un grande maestro, l’unico che ha saputo toccare le corde della mia anima con le sue note geniali
Grazie maestro

Poi devo dire che purtroppo questa volta è ufficiale l’addio definitivo del professor Powermind, non solo in un forum, ma anche in questa vita terrena. È da un po’ che non sto bene, sapevo già da tempo che molto probabilmente sarebbe finita così, ma ora so con certezza che ho al massimo un anno di vita, nella migliore delle ipotesi

Cercherò di vivere al meglio ogni giorno, senza pensare a quando sarà il momento, e ho rifiutato le cure, questo dovrebbe accorciare i tempi, non voglio fare la cavia a nessuno, io sono come un gatto, ci penserà la natura a decidere quando la terra dovrà riprendermi

capisco di non stare bene, fatico a camminare, l’energia ormai è a zero, ma la mente è rimasta lucida come quando studiavo le borse

lo sapevo da 20 anni che non avrei fatto la vecchiaia, una donna mi disse; tu non diventerai mai vecchio, resterai eternamente giovane e lacrimava

Quando gli chiesi chi fosse mi disse; sono una medium, come sei entrato ho sentito le vibrazioni, e ti dico che tu non sei come gli altri

a distanza di 20 anni posso dire che aveva ragione su tutto

nel tempo da allora ho dimostrato di avere qualità eccelse che non erano alla portata di tutti, e purtroppo aveva ragione anche sul fatto che non diventerò mai vecchio

ricordo perfettamente quel momento come se fosse adesso, mi spaventai quando la vidi piangere perché mi segnava la morte prematura, ma poi da allora ho vissuto i 20 anni più belli della mia vita, un esperienza che auguro a chiunque, un regalo dal cielo che mi sono preso tutto, e l’ho sfruttato appieno

tanto prima o poi dobbiamo andarcene, che sia oggi domani tra 1 anno o tra 50 anni che cambia?
Assolutamente niente in confronto all’eternita!!! Io vivrò ancora anche dopo questa vita terrena, d’altronde è un esperienza che ho già provato quando ero in coma a 20 anni

non mi fa paura lasciare questo mondo, spero solo di non avere dolori o sofferenze

Per quanto riguarda la borsa non ho mai potuto dire tutta la verità, dico solo che è inutile e limitativo copiare gli insegnamenti del passato, in quanto la borsa si evolve e non è più uguale a 20 anni fa, e quindi se ne frega delle linee tracciate dagli studi dei grandi del passato, sono teorie e le teorie non significano realtà
Posso però dirvi con assoluta certezza, che chi è seriamente intenzionato a raggiungere l’obiettivo, può arrivarci attraverso altre strade, deve usare tutta la fantasia possibile e capire che esistono trucchi e segreti nascosti x intercettarli
Quindi voglio dire che esiste questa possibilità, ma che questa strada non può essere tracciata sulle basi del passato e della tradizione, no, bisogna andare oltre l’ostacolo e pensare a cose a cui nessuno penserebbe
Solo questo vi potrà differenziare e di conseguenza vedrete la differenza tra realtà e teoria
Chi vi dice o vi dirà che nessuno può sapere cosa farà la borsa, non gli credete, sta parlando x se’ e non ha alcuna rilevanza
Il mio addio e’ tutto in queste note
Qui troverete un pezzo di Powermind, anche queste note hanno in se’ un segreto


 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Per quanto riguarda la borsa non ho mai potuto dire tutta la verità, dico solo che è inutile e limitativo copiare gli insegnamenti del passato, in quanto la borsa si evolve e non è più uguale a 20 anni fa, e quindi se ne frega delle linee tracciate dagli studi dei grandi del passato, sono teorie e le teorie non significano realtà
Posso però dirvi con assoluta certezza, che chi è seriamente intenzionato a raggiungere l’obiettivo, può arrivarci attraverso altre strade, deve usare tutta la fantasia possibile e capire che esistono trucchi e segreti nascosti x intercettarli
Quindi voglio dire che esiste questa possibilità, ma che questa strada non può essere tracciata sulle basi del passato e della tradizione, no, bisogna andare oltre l’ostacolo e pensare a cose a cui nessuno penserebbe
Solo questo vi potrà differenziare e di conseguenza vedrete la differenza tra realtà e teoria

Chi vi dice o vi dirà che nessuno può sapere cosa farà la borsa, non gli credete, sta parlando x se’ e non ha alcuna rilevanza

sapere come andrà un evento futuro è semplicissimo: basta provocare l'evento stesso! :prr:

più sinteticamente, lo scrittore Charles Bukowski affermò:

Il codardo è uno che prevede il futuro. Il coraggioso è privo d’ogni immaginazione.

Concordo 100%, mi è appena capitato in Borsa, e, a mia insaputa :lol:, ho iniziato a scatenare un fenomeno epocale che cambierà le vite dell'intera umanità, credo... :oops::brr:

Quindi, Powermind, tieni duro e goditi lo spettacolo, che andrà in scena il prossimo Ottobre 2020... il più grande spettacolo dopo il big-bang!

Dopo, potrai morire contento, il mondo forse cambierà come tu auspichi...

Quando mi posi la tua funerea problematica, circa 10 anni fa, creai il seguente video su youtube... te lo dedico e buon viaggio!

 

Users who are viewing this thread

Alto