Okkio possibile crack ore 16! (2 lettori)

a bhe a lavorare senza stop è facile il 10% stoppa tutti a meno che usano soldi del monopoli...sopprattutto con gli strumenti finanziari che vantano di usare i vari filo o il suo amico del cuore sandor
so' appena arrivato da milano marittima...:)
leggete tutto il 3d "la crisi e' finita", poi leggete il 3d vado long su eni, poi cw eni, tutto in diretta, poi vado long a 15060,
tutti 3ds dove trovate i miei long in real time, da febbraio 2009, raddoppiato il fisso tutto in real time, tittoli come fiat e unicredit.
Postavo tutti i giorni, e nessuno puo' dire che sono sparito, o che ho stoppato, perche' prima mi prendevate per il culo, perche in 4 giorni, da quando ho longato, la borsa ha fatto da 14000 a 12500, poi siete spariti voi....e tutti ad applaudire i vs beniamini....gli esperti...io faccio 10 volte meglio di tutti,
ma so' sempre un contadi'...e' colpa mia se siete cosi' babbei da non accorgervi del nummero uno?:)
certo che io non faccio nulla, anzi faccio di tutto per non apparire esperto, per nascondere gli errori, per non rischiare...ma me diverto cosi', io non ho bisogno di trattenermi, cerco di essere in grado di far meglio di tutti giocando a carte scoperte, tanto do' due giri a tutti, c'e' poco da fa',so' un contadi' ma ve frego a tutti, e' stato sempre cosi'....:)
leggete i miei 3ds, e vedrete che e' possibile prevedere il mercato, perche' io lo dimostro da anni.
io sono il nummmero uno, postato sempre in real time, senza trucchi, senza giri di parole, senza lasciare operazioni in sospeso per farne altre di segno opposto contemporaneamente.
Opero al max con tre livelli di ingresso, vado in gain sempre con tutti e tre.
Io faccio cose che nessuno riesce a fare, faccio 10 volte meglio dei vari esperti, posto esagerando al max del rischio, posto per divertirmi, e il fatto che molti non mi abbiano ancora capito, significa che molti nei forum sono degli ingenui o dei dementi.

Leggete i miei 3ds, togliete le cazzate, le scenate, guardate l'operativita', e ditemi ma chi ca zzo ha mai previsto dal 2007 tutto il ribasso, chi a gennaio 2008 ha previsto il crollo e gli enormi problemi del mondo finanziario? Chi ha previsto il rialzo di quella portata di febbraio 2009(la crisi e' finta dicevo)chi ha previsto da agosto 2009 tutti i problemi del debito? E i vari default?
Chi ha postato in real time tutti gains. Leggete i miei 3ds babbei, invece di parlar male di me, imparate. Grafico alla mano, in real time, cosa postavo.
Siamo arrivati a 18000 come dicevo, non siamo andati ai minimi?
Un piccolo particolare vi sfugge, abbiamo rischiato default di stati compreso il ns, sono schizzati i cds e i titoli di stato di molti stati, compreso il nostro, per ora abbiamo tamponato con l'intervento straordinario della bce,cosa mai successa, con fondi straordinari, abbiamo fatto finanziarie straordinarie, anche di 150 miliardi per stato....insomma se non erano intervenuti in maniera cosi' straordinaria, forse eravamo gia' ai minimi, come pronosticato, se la fed non faceva mercato, con il qe, forse eravamo ai minimi come e nei tempi stabiliti, ma al destino non si sfugge, vedrete....resta il fatto che ho previsto tutto, e come al solito, voi guardate la pagliuzza, perche' trovate sempre qualcosa da ridire, ma ce so' abituato, e me sta be'...chi se ne frega..
Insomma io prevedo il mercato, se leggete i miei 3ds c'e' il futuro, tutto si avvera, ma non posso aver ragione con chi non vuol vedere...fate un po' come ve pare....
Tanto io so' un utente goliardico, scrivo pe' dire due cazzate e divertirmi, me frega un ca zzo ....anzi domani, forse martedi', poi ve saluto di nuovo.
 

supertuscans

Forumer attivo
:p

HO INIZIATO LO SHORT DA AGOSTO, A 22000 NON A LUGLIO, LO SHORT A
LIUGLIO, A 19570 E' STATO CHIUSO SOTTO 18000, AVEVO DATO TP 17500, E LI' SI E' FERMATA.
QUANDO POSTAVO L'OPERATIVITA',
HO POSTATO MOLTI GAINS, ANCHE SULLA CHAT DI BELLUSCONE, ANCHE DI PIU' DI 1000 PUNTI....
HO PRESO TUTTI E TRE I MAX DECRESCENTI...24250, 23840 E 23500, FALLO TU, SE SEI CAPACE, IN REAL TIME, BABBEO.
TU SEI ANDATO LONG QUINDI AVRAI GAINATO A PALATE...
RICORDO UN TUO POST, MI PRENDEVI IN GIRO ANCHE ALLORA...
QUINDI SARAI ANDATO LONG...
NON TI HO NEANCHE RISPOSTO,...ORA SI PERO', PERCHE' HAI DETTO CAZZ ATE...
E CERTO SIAMO SEMPRE SALITI....:wall::wall::wall::wall::wall:
SIAMO A 24250, A 23840 A 23500, A 22000, QUANDO HO SHORTATO ...O A 19000???
SIAMO ANDATI A 18000 COME DICEVO COME PRIMO STEP, PRIMO TP POI I MINIMI, O SIAMO ANDATI A 26000 28000 COME DICEVANO ALTRI?
AVRESTI SEMPRE PERSO A SHORTARE , PECCATO CHE IO HO POSTATO MOLTE OPERAZIONI IN GAIN....
CON QUELLI COME TE,...NON BASTA AVER RAGIONE, E SONO QUELLI COME TE CHE PRENDONO PER IL CU LO, NON IO BABBEO....DICI NON ESCLUDI SI VADA AI MINIMI, ALLORA CAZ ZO VUOI? VUOI CHE VI DICA IL GIORNO ESATTO CHE SI ARRIVA A -50%? MINGHIA....TI ACCONTENTI DI POCO, IN QUEL CASO, SE PRENDESSI ANCHE I TEMPI AL 100% POTREI ESSERE DEFINITO BRAVINO?AI LIVELLI DI MOLTI ESPERTI?

NON DICI LE OPERAZIONI IN GAINS CHE HO POSTATO, MI ACCUSI DI NON ESSERE ANCORA ANDATI AI MINIMI, INTANTO ABBIAMO TOCCATO IL PRIMO TP 18000, CI ABBIAMO MESSO PIU' TEMPO, E STIAMO IMPIEGANDO PIU' DEL PREVISTO A FARE UN -50%...E' QUESTA LA MIA COLPA? TU MI ACCUSERESTI E MI PRENDERESTI PER IL CU LO ANCHE SE RIUSCISSI A FAR MEGLIO DEL MERCATO...NON MI HAI MAI PARLATO, MA HAI SOLO PARLATO MALE DI ME.....NON SCRIVI MAI, SE NON PER PARLAR MALE DI ME....STRANUCCIO NO?:p:p:p:p:p:p

SEI ECCEZIONALE, HAI DETTO PURE NB NON E' DETTO NON SI FACCIA I MINIMI, QUINDI TE CMQ VADA HAI SEMPRE RAGIONE, E IO SEMPRE TORTO???MINGHIA CHE PARACULO DISONESTO ....NON BASTAVA DIRE CHE HO AVUTO RAGIONE, IL TREND ERA SHORT, SIAMO SCESI AL MIO TP 18000, PRIMO TP COME SEMPRE DETTO, ROTTO IL QUALE ANDREMO AI MINIMI, MA HANNO IMPIEGATO PIU' TEMPO DEL PREVISTO, GRAZIE ALLA FED...
IO PREVEDO IL FUTURO CARO....MI SPIACE PER TE, E GAINO, E HO FATTO I SOLDI, MI SPIACE PER TE...PER QUELLI COME TE...PERO' E' LA REALTA'!
STAMME BE' E ROSICA:p


un anno me lo chiami un pò più di tempo...per chi investe in borsa è una eternità ....così son tutti bravi caro nummero 1. Allora io dico si sale poi aspetto un anno nel frattempo si scende di 4000 punti fra un anno è sopra di 100 punti e dico che sono nummero 1....ma mi faccia il piacere. Io non ce l'ho con nessuno, ma a tutto c'è un limite. E' solo una questione di sboraggine contadina....:titanic:
 

supertuscans

Forumer attivo
Un MiniFib con margine del 16% oggi lo prendi con 3000€ e ti permette uno stop del 11%.

All'epoca del post di Filo il MiniFib quotava 14.000 punti quindi con margine del 16% valeva 2.200€ e permetteva uno stop dell'11%... non certo una cifra esagerata x chi intende fare trading

Per il Fib vale la stessa cifra x5 ... ovviamente per maneggiare il Fib ci vuole una liquidità discreta che non tutti si possono permettere , proprio per questo motivo ci sono anche i contratti Mini.

P.S.
Quell'operazione inizialmente in los di 1600€ poi ha portato un gain di 4500€ sul target dato da Filo 18500..e avrebbe portato un gain di 10.000€ se chiusa sui max di Ottobre il tutto impegnando solo 2200€ di margine

Si può criticare certo siamo in democrazia.....ma io non mi lamenterei di chi individua regolarmente min. e max con uno scarto inferiore al 10% ......a GRATIS....... molti analisti e società di rating supepagati non hanno azzeccato il crollo del 2008 ne la risalita Marzo-Ottobre 2009 (da 12500- 24500) ..ne la successiva discesa da 24500 sino a 18000 ;)

allora giochiamo al lotto...sempre i stessi numeri, o il mese successivo o dopo dieci anni prima o poi escono...azzo dici se prevedo un crollo o un allungo lo prevedo a breve no che da 18000 mi arriva a 24000 e poi torna a 17500 dopo un anno ...e dai su. Il succo è...lì hai toppato stop tutta sborraggine non la vedo ecco tutto.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
un anno me lo chiami un pò più di tempo...per chi investe in borsa è una eternità ....così son tutti bravi caro nummero 1. Allora io dico si sale poi aspetto un anno nel frattempo si scende di 4000 punti fra un anno è sopra di 100 punti e dico che sono nummero 1....ma mi faccia il piacere. Io non ce l'ho con nessuno, ma a tutto c'è un limite. E' solo una questione di sboraggine contadina....:titanic:

;):cool:
 

niniofin

Guest
Niniofin, ma perchè non ti sei scaricato nell'adoloscenza? :-?:-?:-?:-?:-?

All'epoca potevi rifarti una vita: potevi diventare ladro di sterei, badante, porchettaro, pusher di periferia, trader!

:rasta:

Non capisco perchè intervenite in cose che non vi competono FILO è il NUMERO 1 non lo discuto ma l'alone intorno ai numeri dell'artista del foto ritocco credo che lo vedano tutti non solo io CRACK IS NOW :ciao:
 
allora giochiamo al lotto...sempre i stessi numeri, o il mese successivo o dopo dieci anni prima o poi escono...azzo dici se prevedo un crollo o un allungo lo prevedo a breve no che da 18000 mi arriva a 24000 e poi torna a 17500 dopo un anno ...e dai su. Il succo è...lì hai toppato stop tutta sborraggine non la vedo ecco tutto.

sono andato sotto 4 giorno col long babbeo, poi ho raddoppiato il fisso e quintuplicato almeno i calls. Controlla, altro che anno,

per quanto iriguarda il ribasso, la borsa e' scesa, meno del previsto ma e' scesa, come previsto. Quindi? C he deve fare sempre meno 50% e piu' 100% in pochi mesi?
Come si faceva< a far meglio? Longando? Cioe' andando contro trend?
Se faccio meglio del mercato, troveresti sempre qualcosa da riderire....che babbeo....dovrei postare i grafici, fa il serio e sostenuto, non sbilanciarmi, come gli esperti, allora sarei inattaccabile, invece di sparare sempre a tutta...
So' sempre lo scemo del villaggio...se la borsa saliva ero un somaro, se pattava ero un somaro, se scende meno di quel che ho detto, e parlamo del 20% mica bazzecole, sono un somaro, insomma cmq vada sono un somaro, se faceva il 50% in pochi mesi, allora forse ero bravino, dopo aver previsto sempre tutto...

Ti sfugge cmq una svalutazione dell'euro eccezionale, piani straordinari della bce, g8 g20 finanziarie straordinarie, salvataggio grecia straordinario....ma io sono un somaro...
E' il mio destino, gainare, arricchirmi...ma e'ssere sempre indovino contadino....:( che vo fa...:):):):)
invece gli esperti, tutti scienziati, io faccio 10 volte meglio, ma so sempre lo scemo del villaggio, scrivo rischiando 10 volte tanto, ma so sempre lo scemo del villaggio :):):):)
che ve devo di', super super tuscans, sei pure della roma... roma capoccia!!!!!!!!!!!!!!
 

freemandoro

Forumer attivo
attenzione:Filo dice di essere il N 1- e' lo e' senza dubbio,oltre alla capacita' anche per chiarezza e simpatia,che non certa guasta!- non Dio,quello forse non ha manco gli aloni,sempre che esista
FILO ESISTE e speriamo tenerci sempre sto patrimonio e non tutti sti critici perdenti e depressi
FILO GOLARDICO e' unico ragazzi,c'e' poco da fare
 

Magnetex

Sempre in Gain
allora giochiamo al lotto...sempre i stessi numeri, o il mese successivo o dopo dieci anni prima o poi escono...azzo dici se prevedo un crollo o un allungo lo prevedo a breve no che da 18000 mi arriva a 24000 e poi torna a 17500 dopo un anno ...e dai su. Il succo è...lì hai toppato stop tutta sborraggine non la vedo ecco tutto.

Evidentemente non leggi!!
Era riferito al long aperto a Febbraio sui 14000 e in gain da dopo il 15 marzo... se questo per te è un tempo lunghissimo per una tradata :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto