Okkio possibile crack ore 16! (2 lettori)

niniofin

Guest
E chi ti ha detto che io vivo di trading????
Non avendo la liquidità per il Fib mi accontento del Mini 1 o 2 e con i gain ci faccio le ferie o parte della macchina nuova
Per vivere faccio altro:)



:-? ??



Bhe se seguivi le operazioni di Filo ne bastava 2 di Fib 6000 punti x5€ 30000€ x2Fib 60.000 da Febbraio ad Agosto e 4000 punti x 5€ 20000€ x2Fib 40000€ da Agosto a Giugno tot. 100.000€ si ci si può vivere :)

Segui Filo che ti devo dire prendi il crack,tanto è lui il NUMERO 1 indiscusso :up: e miraccomando usa solo derivati anzi meglio CW che spendi anche meno :D ti consigli 3 mini fib già da lunedi in open tanto cè il CRACK
 

Magnetex

Sempre in Gain
Segui Filo che ti devo dire prendi il crack,tanto è lui il NUMERO 1 indiscusso :up: e miraccomando usa solo derivati anzi meglio CW che spendi anche meno :D ti consigli 3 mini fib già da lunedi in open tanto cè il CRACK

Mai usato i CW :D .... solo MiniFib e qualche azione

Uso la mia testa e le mie tasche ed a volte sono long mentre lui è short ma solo nel breve, il trend di fondo lo traccia Filo e fin quando va così... come posso dargli torto
 

Allegati

  • P&L Mini Marzo10.JPG
    P&L Mini Marzo10.JPG
    30 KB · Visite: 437

niniofin

Guest
Mai usato i CW :D .... solo MiniFib e qualche azione

Uso la mia testa e le mie tasche ed a volte sono long mentre lui è short ma solo nel breve, il trend di fondo lo traccia Filo e fin quando va così... come posso dargli torto

Non è per fare il pignolo ma siamo a luglio non è che per caso te li sei rimangiati tutti con gli interessi :eek:
 

Moma

Nipote di Massam
NOn voglio fare polemica... fa caldo...
MA mi vien da dire... SARAN CAZZ I DI FILO SE VA LONG SHORT-FLAT A QUEL PAESE, no???

Non riesco a capiretutta questa smania nell'attaccare qualcuno dicendo "tu hai scritto questo il giorno tal dei tali... poi hai fatto quell'altro x giorni dopo" ecc. ecc. ecc.

Mi vien da dire, si può essere d'accordo o meno con quello che fa Filo, se si segue a lettera quello che fa senza pensare con la propria testasi sbaglia a priori perchè si agisce da perfetti pupazzi e se si agisce così mecanicamente e si perdono soldi è giusto che questo denaro venga "dato" a qualcun'altro.

Se FILO guadagna sono contento per lui, se FILO perde mi dspiac per lui. questo vale per ogni cristiano che frequesta questo forum dato che probabilmente tutti non apparteniamo a nessun lobby bancaria.

FILO è bravo, è sempre stato disponibile a spiegare alcuni suoi sempli metodi per seguire un andamento. TAnti altri si riempiono la bocca di nomi strani, metodi segreti e alchimie pseudo-finanziarie senza mai argomentare le proprie scelte.

Beh mi vien da dire tanto di cappello a FILO perchè almeno permette a tante persone di incrementare il proprio bagaglio di conoscenze "sfruttando" la conoscenza di un trader di lungo corso.

Probabilmente a volte si esprime in modo podco ortodosso, ma avrei voluto vedere chiunque qui dentro se non avesse fatto di molto peggio.

Non siete d'accordo con quello che dicde??? IGNORATELO

Per voi dice che guadagna mentre lossa di brutto??? SARANNO ANCHE FATTI SUOI

Lesciatelo stare e basta.

Non parlo di nessun utente in particolare sia chiareo...

FILO on ha di certo bisogno che nessuno lo difenda, menchemeno che lo faccia il sottoscritto, lo scrivo solo perchè spesso sono più le pagine dove si litiga di quelle in cui si ragiona su qualcosa di concreto.

Tutti qui dentro lossiamo o guadagnamo, alla fine le perdite non le rifonda nessuno, questo è poco ma sicuro... chi risponde delle nostre azioni siamo sempre e solo noi stessi, e sopratutto il nostro conto in banca...

Ciao e scusate per l'intervento.
 

Magnetex

Sempre in Gain
Non è per fare il pignolo ma siamo a luglio non è che per caso te li sei rimangiati tutti con gli interessi :eek:

:eek: mmmhhh.... Pignolo lei :D

Vero un po' me li so mangiati... un 1650€ circa per le ferie di Pasqua (Mar Rosso Mars Alam) con la famiglia... ma stò già provvedendo al recupero con i nuovi contratti con scadenze Giug. e Sett.

Cmq. basta non volevo certo far polemiche ...... mi da solo un po' fastidio sentire critiche verso delle operazioni personali di un utente ( che tra l'altro tuttora sono in gain, long da 14000 sino a 22000 e short da 22000 e 24500 sino a 18000) ...bhoo!!!
 

Allegati

  • Pignolo.JPG
    Pignolo.JPG
    33,2 KB · Visite: 256
  • Pignolo 2.JPG
    Pignolo 2.JPG
    31,6 KB · Visite: 254
Ultima modifica:

niniofin

Guest
:eek: mmmhhh.... Pignolo lei :D

Vero un po' me li so mangiati... un 1650€ circa per le ferie di Pasqua (Mar Rosso Mars Alam) con la famiglia... ma stò già provvedendo al recupero con i nuovi contratti con scadenze Giug. e Sett.

Cmq. basta non volevo certo far polemiche ...... mi da solo un po' fastidio sentire critiche verso delle operazioni personali di un utente ( che tra l'altro tuttora sono in gain, long da 14000 sino a 22000 e short da 22000 e 24500 sino a 18000) ...bhoo!!!

Se sei della lombardia ti potrei fare una proposta di lavoro fammi sapere via PM ovviamente come grafico,complimenti per l'uso di photoshop ma da esperto nella prima si vede lontano un miglio puoi migliorare ma ti insegnerò col tempo se ti interessa... :up: :ciao:
Notte a tutti FILO numero 1 domani CRACK IS NOW
 

cicoria

Banned
Niniofin, ma perchè non ti sei scaricato nell'adoloscenza? :-?:-?:-?:-?:-?

All'epoca potevi rifarti una vita: potevi diventare ladro di sterei, badante, porchettaro, pusher di periferia, trader!

:rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto