Okkio possibile crack ore 16! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
x Deltzero
Mi sono tenuto ben lontano dal considerare le parole di una chat esterna al sito, dove non sono io a poter controllare chi scrive.
Ed invito tutti a stare molto ma molto attenti su altri siti o chat privi di controllo, dove il problema dei cloni, dei falsi, dei troll, di chi vi prende per il culo insomma, è 10 volte superiore a qui.

x Distonico
Nessuna domanda simile mi è stata fatta in privato. Non ho motivo di non rispondere.
 

deltazero

Forumer storico
x Deltzero
Mi sono tenuto ben lontano dal considerare le parole di una chat esterna al sito, dove non sono io a poter controllare chi scrive.
Ed invito tutti a stare molto ma molto attenti su altri siti o chat privi di controllo, dove il problema dei cloni, dei falsi, dei troll, di chi vi prende per il culo insomma, è 10 volte superiore a qui.

x Distonico
Nessuna domanda simile mi è stata fatta in privato. Non ho motivo di non rispondere.
me ne sono accorto Argema
quindi colgo l'occasione per ringraziare del lavoro che tu e i moderatori svolgete qua :up:
 

palenque

Forumer storico
Questa ad esempio è una cosa che continuo a non capire.
Ma secondo te che dovrei o dovremmo fare noi ,poveracci risolvere il problema del mondo , noi che contiamo meno di una cicca??? e certo che guardo solo i grafici , altrimenti l unica strada sarebbe la Rivoluzione, ma le avete le palle per prendere un bel fucile rischiando la vita nostra e dei nostri cari??? perdendo tutto quello che anche con i bla bla non è malaccio, Ferie casa di propietà , vestiti, istruzione per i nostri figli, certo che poi c e qualcuno che sta peggio , ma anche nelle rivoluzioni c e chi alla fine si salva e diventa eroe, ma gli altri son belli che morti.
Per cui o agite o sto piagnisteo continuo comincia ad esser veramente Palloso.
Ciao
Leonardo


Ciao Leonardo, il mio discorso è un pò diverso dal tuo. Io facevo delle considerazioni economiche che mi portano ad essere più short che long (non sono piagnistei sono prese d'atto). Quindi quando vado long lo faccio con quantità più modeste e stando molto attento e con i futures non faccio overnight (al max mini). Sono più tranquillo con lo short soprattutto da certi livelli. Per quanto riguarda metodi grafici cicli at ecc. non sono certo un mago ma comunque mi sembra che molti anche preparati vedano un ribasso nel medio periodo. Tu ti sei costruito un metodo e su questo la tua operatività che mi pare eccellente ma questo è il problema di tutti: ognuno deve costruirsi il proprio metodo, usare le proprie tasche, la propria testa e non fare il passo più lungo della gamba, dagli altri si può cercare di imparare qualcosa che non si conosce e che può essere utile per migliorare la propria operatività ma io, almeno per le operazioni di medio periodo non posso prescindere dalla mia idea che ho del quadro macroeconomico. e anche se l'indice andasse a 40000 non mi pentirei di non aver comprato titoli oggi come non mi sono pentito di non aver comprato tiscali nel 2000.

Grazie comunque per le tue preziose analisi.:)
 

palenque

Forumer storico
a scrivere sulla chat del belluscone non era il vero wild weasel.....ma un clone



Wild Weasel: qualche beota ha riportato ciò che ho scritto ieri sera in chat sul forum investire oggi ...........MA IO NON SONO IL VERO WILD, FACEVO L'ASINO PER FAR INCAZZARE FILO....MA C'E' PURE BISOGNO DI DIRLO?

Wild Weasel: RIPETO: SONO UN CLONE E PER FAR DUE RISATE HO SCRITTO QUATTRO CAZZATE, MA SIETE MESSI MALE

Wild Weasel: HO LETTO SUL FORUM DI IO TALE NICK DELTAZERO HA RIPORTATO CIO' CHE HO SCRITTO IERI SERA....MA IO NON SONO IL VERO WILD AHAHAAHAHAH

Wild Weasel: NON VOLEVO CREARE DEI CASINI, PERTANTO CHIEDO A SCUSA A TUTTI...A WILD, A FILO E CHI E' STATO TIRATO IN BALLO


come volevasi dimostrare:rolleyes:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...ci sono rimasto male sulle dure parole di wild wisel
tutti noi che scriviamo abbiamo 1 po di sindrome di erostrato da soddisfare
pensare che qualcuno ti possa rinfacciare di averlo rovinato , induce a scrivere meno o con + cautela...........

questo è un discorso molto serio , non è molto elegante farlo in sua assenza e su un forum concorrente , e ti riporto il pensiero di Wild .
in sostanza Waisel ritiene che se ti impegni a postare l'operatività "devi" completarla , e caschi il mondo ti sei preso un impegno da assolvere.
pur avendo seguito sempre e comunque sul quel forum le operazioni fatte , mi è sembrato corretto non scrivere più , non scrivo mica a pagamento e non voglio avere obblighi con nessuno.
sul concetto di responsabilità dei titolari di un forum di finanza e del singolo utente ci sarebbero da fare poi altre considerazioni , purtroppo senza la presenza di Waisel non sarebbe corretto e mi astengo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,4 KB · Visite: 210

treno

trenotrading.blogspot.it
...sul concetto di responsabilità dei titolari di un forum di finanza e del singolo utente ci sarebbero da fare poi altre considerazioni ........

partirei da queste due istantanee , scattate nello stesso momento , dei due forum finanziari.
sostanzialmente hanno gli stessi utenti collegati sul forum principale, viceversa sul forum small cap Finanzaonline ha più utenti collegati che sul forum principale , mentre su investireoggi non ci sono utenti.
ecco su questo mi piacerebbe scambiare dei pareri con Argema e Waisel.
 

Allegati

  • finanzaonline.PNG
    finanzaonline.PNG
    20,6 KB · Visite: 197
  • investireoggi.PNG
    investireoggi.PNG
    19 KB · Visite: 215

wildman

Forumer storico
partirei da queste due istantanee , scattate nello stesso momento , dei due forum finanziari.
sostanzialmente hanno gli stessi utenti collegati sul forum principale, viceversa sul forum small cap Finanzaonline ha più utenti collegati che sul forum principale , mentre su investireoggi non ci sono utenti.
ecco su questo mi piacerebbe scambiare dei pareri con Argema e Waisel.

ti dico la mia, semplice.

su fol il livello tecnico medio è più basso e quindi è pieno di gente incastrata sulle small caps che usa il forum per passare il tempo con battute e commenti anzichè analisi più o meno competenti.

beninteso che ciò è lettimo perchè ognuno gestisce(come amministratore) o utilizza(come utente) il forum come meglio crede nel rispetto delle regole.
 

kevin19811981

Forumer storico
partirei da queste due istantanee , scattate nello stesso momento , dei due forum finanziari.
sostanzialmente hanno gli stessi utenti collegati sul forum principale, viceversa sul forum small cap Finanzaonline ha più utenti collegati che sul forum principale , mentre su investireoggi non ci sono utenti.
ecco su questo mi piacerebbe scambiare dei pareri con Argema e Waisel.

Ma soprattutto su i.o. ci sono io e si vede dall'istantanea :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto