Okkio possibile crack ore 16! (1 Viewer)

menefrego

Nuovo forumer
Sul suo blog, dove spara su tutto e tutti facendo il cavaliere della libertà, ha sparato appunto a zero anche sui forum finanziari, e sino a prova contraria questo è un forum finanziario, anzi è l'unico altro forum finanziario di rilievo oltre a Finanzaonline.
Se parli male dei forum finanziari, senza specificare in alcun modo di quale forum stai parlando, allora stai parlando di tutti, nessuno escluso.
E dicendo di essere stato bannato da un forum, senza specificare quale, sta dicendo di essere stato bannato ovunque.
Ma qui non è stato bannato, è utente attivo, e la sua dunque è una grave calunnia.
Ma fa parte del suo ruolo di cavaliere delle libertà quello di mostrarsi vittima del sistema, usando anche la menzogna e gettando ombre su tutti pur di farsi bello.

Filottrano ormai si è messo fuori da solo da questo forum.
Io mi pento amaramente di averlo difeso in tante occasioni, pensando che la sua fosse goliardia. Ne sono stato ripagato e ne vengo ripagato molto ma molto male. Non ritengo più che sia goliardia, ma altro.
Filottrano ha dimostrato ampiamente di non guardare in faccia nessuno, privilegiando il proprio ego sul rispetto verso gli altri, e sull'altare del proprio ego ha sacrificato anche la strenua difesa che ha avuto qui, da parte mia in primis.
E sinceramente, se qualcuno crede di essere suo amico, come io ho creduto di essere, ho il timore che si sbagli. E' solo un suo spettatore, prima o poi se ne accorgerà.

Quindi su questo forum filottrano se vorrà scrivere potrà farlo solo chiarendo la sua posizione in maniera inequivocabile, e porgendo le scuse all'intero forum e a noi dello staff per le calunnie a nostro danno.
Questa è la mia posizione come amministratore, basata sui fatti oggettivi.

Mi dispiace Marco, e come a te parlo anche a tutti gli altri, come palenque, ma io ho cambiato nettamente opinione, e ritengo che questa persona usi gli altri per alimentare il proprio ego. Non so se sia sempre stato così, ma ora ritengo sia così.
Questa è la mia posizione personale, basata sull'interpretazione dei fatti, ed è secondaria a quella come amministratore.

Argè io so un troll e merito solo la morte, ma prima della mia dipartita te vojo di che se aspetti questo, mori aspettando pure se campi come te auguro 150 anni :D

Filo deve solo esse bannato a vista, nun ce so altri modi, er peggio incontro che potete fa su un forum, in un modo o nell'altro ve fa un danno, state sicuri.

Firmato Un troll co la memoria lunga
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se avessi un pò di coraggio scriveresti con il tuo vero nick, invece che nasconderti dietro un nick nuovo.
Il gioco dei doppi nick che vengono usati per non rischiare con quello principale è piuttosto sgradevole, aldilà di ciò che si vuole comunicare, che può essere giusto o meno.
 

Francisco

Forumer attivo
Se avessi un pò di coraggio scriveresti con il tuo vero nick, invece che nasconderti dietro un nick nuovo.
Il gioco dei doppi nick che vengono usati per non rischiare con quello principale è piuttosto sgradevole, aldilà di ciò che si vuole comunicare, che può essere giusto o meno.

caspita,ultimamente ti stanno facendo sbattere a destra e a manca,mahhh non ci sono + religioni argema.:D
 

deltazero

Forumer storico
Sul suo blog, dove spara su tutto e tutti facendo il cavaliere della libertà, ha sparato appunto a zero anche sui forum finanziari, e sino a prova contraria questo è un forum finanziario, anzi è l'unico altro forum finanziario di rilievo oltre a Finanzaonline.
Se parli male dei forum finanziari, senza specificare in alcun modo di quale forum stai parlando, allora stai parlando di tutti, nessuno escluso.
E dicendo di essere stato bannato da un forum, senza specificare quale, sta dicendo di essere stato bannato ovunque.
Ma qui non è stato bannato, è utente attivo, e la sua dunque è una grave calunnia.
Ma fa parte del suo ruolo di cavaliere delle libertà quello di mostrarsi vittima del sistema, usando anche la menzogna e gettando ombre su tutti pur di farsi bello.

Filottrano ormai si è messo fuori da solo da questo forum.
Io mi pento amaramente di averlo difeso in tante occasioni, pensando che la sua fosse goliardia. Ne sono stato ripagato e ne vengo ripagato molto ma molto male. Non ritengo più che sia goliardia, ma altro.
Filottrano ha dimostrato ampiamente di non guardare in faccia nessuno, privilegiando il proprio ego sul rispetto verso gli altri, e sull'altare del proprio ego ha sacrificato anche la strenua difesa che ha avuto qui, da parte mia in primis.
E sinceramente, se qualcuno crede di essere suo amico, come io ho creduto di essere, ho il timore che si sbagli. E' solo un suo spettatore, prima o poi se ne accorgerà.

Quindi su questo forum filottrano se vorrà scrivere potrà farlo solo chiarendo la sua posizione in maniera inequivocabile, e porgendo le scuse all'intero forum e a noi dello staff per le calunnie a nostro danno.
Questa è la mia posizione come amministratore, basata sui fatti oggettivi.

Mi dispiace Marco, e come a te parlo anche a tutti gli altri, come palenque, ma io ho cambiato nettamente opinione, e ritengo che questa persona usi gli altri per alimentare il proprio ego. Non so se sia sempre stato così, ma ora ritengo sia così.
Questa è la mia posizione personale, basata sull'interpretazione dei fatti, ed è secondaria a quella come amministratore.
Argema tu hai ragione da vendere
però io ci sono rimasto male sulle dure parole di wild wisel
tutti noi che scriviamo abbiamo 1 po di sindrome di erostrato da soddisfare
pensare che qualcuno ti possa rinfacciare di averlo rovinato , induce a scrivere meno o con + cautela
con stima marco
 

nagual

mondo patafisico
Io penso che se qualcuno, digiuno di borsa, dissangua il suo patrimonio seguendo quello che un utente proclama su un forum finanziario in fondo se lo merita; poi se la borsa continuerà a piacergli forse avrà modo di rifarsi, comunque avrà avuto la splendida occasione di imparare da un'esperienza traumatica che non può che far crescere.

Inoltre, leggendo quello che hanno scritto Argema e Wild Weasel, ritrovo ulteriori ragioni alla mia scelta di frequentare questo di forum finanziario.
 

nagual

mondo patafisico
Aggiungo che a mio avviso un forum finanziario serve, oltre che come strumento didattico per la materia specifica, soprattutto come pertugio per spiare l'anima di chi ci scrive, poichè un luogo di ritrovo virtuale è come una cabina per cambiarsi il costume.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Argema tu hai ragione da vendere
però io ci sono rimasto male sulle dure parole di wild wisel
tutti noi che scriviamo abbiamo 1 po di sindrome di erostrato da soddisfare
pensare che qualcuno ti possa rinfacciare di averlo rovinato , induce a scrivere meno o con + cautela
con stima marco

Se fosse lui si , cosa che invece non credo.
Dovresti ricordarti Marco quando mim mandasti un MP chiedendomi perche vedevo il mercato in un certo modo e ti risposi " ma che dici" e mi dicesti che stavano scrivendo col nick Zigarum su un blog.
Per cui ci andrei cauto prima di dire che era lui.
Ciao
Leonardo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che basta adeguarsi per chi guarda e lavora con i grafici e ci sa fare. Ma l'economia reale muore. I disoccupati aumentano e gli stipendi diminuiranno. L'immobiliare è fermo se vogliamo essere ottimisti. E i problemi non vengono risolti anzi vengono aumentati aumentando il debito.

Se per un motivo x i tassi aumentano dal livello infimo di oggi di 2 punti dico 2 non 5-6. l'Italia deve fare altre 2 manovre come quella appena fatta solo per sterilizzare l'effetto tassi.

Per me se andiamo avanti così non ne veniamo fuori tanto bene.

Poi il trading è un'altra cosa ma alla fine anche la finanza si adegua e lo abbiamo già visto.

P.S.: guarda che al di là dei modi Filo ci ha beccato non poche volte anzi. Dopo bisogna usare gli strumenti giusti, le quantità giuste e avere le spalle larghe e soprattutto non fare il passo più lungo della gamba ma vorrei pensare che qui si sia abbastanza adulti e vaccinati da capire queste cose.
Questa ad esempio è una cosa che continuo a non capire.
Ma secondo te che dovrei o dovremmo fare noi ,poveracci risolvere il problema del mondo , noi che contiamo meno di una cicca??? e certo che guardo solo i grafici , altrimenti l unica strada sarebbe la Rivoluzione, ma le avete le palle per prendere un bel fucile rischiando la vita nostra e dei nostri cari??? perdendo tutto quello che anche con i bla bla non è malaccio, Ferie casa di propietà , vestiti, istruzione per i nostri figli, certo che poi c e qualcuno che sta peggio , ma anche nelle rivoluzioni c e chi alla fine si salva e diventa eroe, ma gli altri son belli che morti.
Per cui o agite o sto piagnisteo continuo comincia ad esser veramente Palloso.
Ciao
Leonardo
 

iulius

Forumer storico
Se avessi un pò di coraggio scriveresti con il tuo vero nick, invece che nasconderti dietro un nick nuovo.
Il gioco dei doppi nick che vengono usati per non rischiare con quello principale è piuttosto sgradevole, aldilà di ciò che si vuole comunicare, che può essere giusto o meno.

E' + che sgradevole; è insopportabile, incivile e vigliacco.
:up:
 

Distonico

Forumer storico
penso che Filo non merita questo

Wild Weasel: abbiamo il dovere di tutelare gli utenti meno esperti1 set 10, 19:44
Wild Weasel: certa gente va bandita dai forum finanziari, dove qualsiasi sprovveduto convinto da una miriade di puttanate potrebbe farsi influenzare e così ritrovarsi nella ***** più totale1 set 10, 19:43
Wild Weasel: filottranotrader con la sua arroganza e sicumera da strapazzo ha provocato dei sissesti nei portafogli di molti utenti del fol...non possiamo più permettere che possa capitare1 set 10, 19:41
Wild Weasel: le email che ricevo dagli utenti dissanguati dei loro risparmi per aver seguito questo o quello sono insopportabili, filottranotrader è la causa di tante perdite
Wild Weasel: io ci tengo ai miei utenti, chi vuol farsi massacrare i propri risparmi non deve far altro che frequentare il blog di filottranotrader, ma sul mio forum non lo consentirò mai1 set 10, 19:27
Wild Weasel: Salve a tutti i frequentatori della chat di Belluscone, spero abbiate finalmente capito perchè ho buttato Filottranotrader fuori dal fol a calci in culo1 set 10, 19:21

Argema , ma pure tu ricevi mail da "utenti dissanguati"?

Vorrei farti una domanda Argema e ti chiedo, se possibile, di non rispondermi se non puoi/vuoi dirmi il vero....

Questa domanda ti è stata fatta anche in privato?

Grazie e ciao

P.S. "Tu sei bravo....sei bravo"... come diceva De Niro in "Terapia e Pallottole" allo psicanalista
intendo davvero:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto