Okkio possibile crack ore 16! (1 Viewer)

niniofin

Guest
Filo non è che facciamo come l'altro precedente crack is now???Up di 2500 punti
 

Jedd

GORDON GEKKO
Considerazione semplice semplice: durante l'assenza di DFILO, si è scesi. Ora Filo è tornato, quindi, io vado LONG da qui!!! :) :) :)
BEntornato FILO!!!!
 
Dollaro debolissimo, borsa anche, dato ism catastrofico?

Solo per avvertirvi, sapete vi voglio bene....

Un saluto a tutti....


ORE 16,00! ORDINI ALL'INDUSTRIA!
se non taroccato, il dato sara' disastroso con eur dlr a 1,2
OKKIO IL POST DI IERI VALE ANCHE PER OGGI!

p.s. potete dire quel che volete, ma finche' sono short il trend e' short, mi spiace! quando ero long si saliva ricordate da febbraio 2009 a luglio2009?e fino a febbraio 2009 ero sempre short, dal 2007, e si scendeva... babbei, quando ho iniziato a shortare io, il trend e' diventato short!
i rimbalzi, sono nell'ordine delle cose...soprattutto quando la fed cerca di salvarci da una depressione inevitabile!
buon crack a tutti!
 
e non permettetevi di prendere in giro il nummero uno!
poi fate la fine di belluscone...a raccogliere pummarole!

o di paponzi brother, o ernesto, se e' la stessa persona, sotto di 2000 punti!

 

Arturangelo

Guest
ORE 16,00! ORDINI ALL'INDUSTRIA!
se non taroccato, il dato sara' disastroso con eur dlr a 1,2
OKKIO IL POST DI IERI VALE ANCHE PER OGGI!

p.s. potete dire quel che volete, ma finche' sono short il trend e' short, mi spiace! quando ero long si saliva ricordate da febbraio 2009 a luglio2009?e fino a febbraio 2009 ero sempre short, dal 2007, e si scendeva... babbei, quando ho iniziato a shortare io, il trend e' diventato short!
i rimbalzi, sono nell'ordine delle cose...soprattutto quando la fed cerca di salvarci da una depressione inevitabile!
buon crack a tutti!


Ciao Filo, ben tornato...

Io però penso che il dato più importante sia alle 14,30...i payrolls, l'unico dato che scuote veramente il mercato...

CR
 

ECONOMY

Nuovo forumer
dunque

Non posso dissentire sull'analisi di filo;;;;ERO ENTRATO SHORT TROPPO PRESTO E PER PAURA HO CHIUSO QUATTRO GIORNI FA ..LA MATTINA DI LUNEDI' con il set up weekly positivo a -1,60 SONO ENTRATO LONG...SIAMO FINITI A - 4,40 ieri ho avuto il colpo definitivo;;;potrei dire che non sono convinto dello short in questo momento,ogg;;ma il mercato mi smentira' senz'altro;;;HO SEGUITO SEMPRE LE INDICAZIONI DI FILO....MA SPIEGATEMI PERCHè ;;e nessuno lo ha fatto,vorrei capire vedete il tracollo;;;filo era sparito e c'erano fino a sei giorni fa tutte le prospettive per tornare a 21700 a luglio da là poi il crollo,almeno molti anche su investire oggi si esprimevano cosi'.Un dato non dovrebbe fare primavera,se cosi' sarà allora ok ho anticipato il mercato;;;ma il famoso crack is now ha cui ho creduto è cominciato da filo mesi fa;;;;ma c'é stato anche un corposo recupero nel mezzo che ha massacrato gli short;;;;filo era sparito;;;ora si va giù ed è tornato;;;;INSOMMA MENO PROCLAMI E ANALISI TECNICA PER ME IL SET UP WEEKLY DI VENERDI' SCORSO PARLA LONG....UFF HO UN SACCO DI CONFUSIONE IN TESTA E - 8000
 

Users who are viewing this thread

Alto