ok come da mio post sul tread di lotaroccione sueprati (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
Posted: 23 Jan 2003 17:54 Post subject: un saluto a vilas..e una risposta A TORELLO come [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

la mia educazione impone.


1° i miei sono interventi e non critiche le critiche le riservo a me stesso ed ai miei familiari quando telefono di vendere tutto e loro flattono con la convinzione che non vendere significa non perdere.. certo che vedere sfumato tutto il popo di gain di lupain un po' mi ha fatto pensare ma lui si copre diversamente.. per cui capitolo chiuso.

2° io non insulto ma rispondo a critiche.. se tu parli a mirella riferendoti a me in 3a persona io dico che non rompo ma consiglio.
ed e' solo in questa veste mi son permesso di risponderti( ho gia' perso tempo al telefono con mirella vista la sua irascibilita' e il condire ogni intermezzo di frase con pace e bene fanculo etc..)per il resto non ho mai e poi mai considerato i tuoi grafici utili per qualcosa.mai guardati so solo che come mibga ogni post ne metti uno pensando di dire chissa che ma il messaggio e' vuoto non leggo mai ... reversate sotto tale livello, oppure comprare a talaltro livello, non dici nemmeno se pensi si scenda ancora e fino a dove o se da un livello da te stabilito si possa risalire e fino a dove.

insomma se tu non rispondi al mio post io nemmeno so che esisti. ma l'educazione mi impone di rispondere a critiche o insulti specie quando questi sono immotivati.

se io dico: e' sbagliato shortare a 23160 poiche' sul rialzo del nas futures stabile abbiamo 23400 ed un secondo step 23600 da consolidare e confermato solo se il nas 100 supera 1030 e il composite supera 1386 io ti ho detto(preciso ho detto a chi vuole conoscere come il mercato si comporta) che se le condizioni non si verificano bisogna reversare te lo speigo meglio vendere call e prendere put per le mib0 o vendere i fib doppi rispetto a quelli che hai preso per il rialzo.

leggere short da 23160 con i futures a piu 1,8% era sbagliato ed i 23400 lo hanno dimostrato .

venderne altri 2 a 23270 e' stato un doppio errore (non si raddoppia mai uno short su rialzo di 100 punti ma di 300 400) uscendo com' e' uscita dimostra che forse ha ripreso le spese di commissioni. ma solo perche il nas resta in balia dei venti di guerra.. ma se onu dara altri 30 gironi agli ispettori si sarebbe trovata con rialzi del 3%) ma questi sono piaceri personali ed ognuno fa come vuole ...a me la coscienza mi fa segnalare operativita sbagliate intraday punto... di chicchessia s epoi a sbagliare e quasi sempre mirella che colpa ho io. in ogni caso dire non shortate a 24160 serviva a tutti e non solo a voi del post)
se lei conoscessi un po il mercato saprebbe che dire ad ogni mancato 25200 si rafforza la possibilita' che si scenda sotto 24800 quindi sotto 24800 andiamo a 24275 e sotto a 23200 come anche brendom ti ha postato andiamo a 24275( detto quando ancora i 24800 non erano stati rotti ).. te lo spiego meglio ...se dopo 3 giorni che in closed il fib tiene sempre i 24800 ma non supera 25200 io dico come scritto a luca distefano che ha venduto fib a 25180 hai fatto bene e poi ...dico shortate reversando i fib sotto 24800 per 24275 che rimbalzo ' anche se solo per poco salvo riperderlo e andare ai 23200 brendom era gia short da tanto per cui non ha scalpato ma con quei segnali che adesso ti riportero' anche le cozze e i tamarri possono fare operativita'.


3° ogni volta mi sia rivolto a vilas od altri e' solo per esporre un punto di vista che differiva dal loro mai per insultare.. ovvio che quando... e mi pare la cosa succede molto spesso il mercato mi da' ragione qualche sfotto' regolare me lo concedo ma sempre nei limiti del garbo anche se non posso arrivare all'eleganza innata di un lothar .. a proposito lothar

"
io riesco ad avere una wiew completa solo quando mi metto in mezzo a mandrake e shortyna.... (anche se preferirei di granlunga mettermi "sopra" ) intendevi sopra shotyna o sopra mandrake???? con voi negri dell'isola non si capisce mai bene ehehehehh ""



4° non credo che il post sia tuo per cui non sia permesso dissentire su quanto qualcuno scrive...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
maurizioferrero1



Joined: 09 Apr 2002
Posts: 624
Location: milano
Posted: 23 Jan 2003 18:18 Post subject: lupaccio il prossimo lo puoi emdiare a 22860 [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

22880. con altri 2 abbassi al media a 23400 ed esci appena sei in pari..
il supporto regge ancora niente e' perduto 6,86 e 4,36 per telecom rappresentano sempre momento di rimbalzo idem per pirelli a 0,835 .

insomma siamo piu su liveli di recuepro che di rottura.. almeno per 23600 il amncato suepramneto di 23600 ancora meglio del mancato 23850 vi dara indicazioni di dove applicare il reverse.

il segnale sara' una closed positiva del nas come da qualche settimana non si vede.. 1030 e 1386 restano resistenze solide.. io ragiono intraday perche' sul medio resto negativo a causa del conflitto..

ma coem dice quanlcuno ..che poi sono io naturalmente..eheehe quando tutti scommettono sul peggio a guadagnarne saranno gli ottimisti ..rinvio attacco e pu tempo per blix.. qaundo tutti danno report al rialzo a gaudaganre sono coloro che entrano short e ci restano per 2 mesi.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
maurizioferrero1



Joined: 09 Apr 2002
Posts: 627
Location: milano
Posted: 23 Jan 2003 19:30 Post subject: bene non hai capito niente [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

se sono a casa e eprche ho lavorato la notte ed ho 3 gironi di liberta.

e poi se mi permetti se devo essere contento che tu fai gain sulle put ed io perdo soldono sulle call 25 mila che sotto 22850 andrebero a 1 lira in un mese.. allora sei out of mind. io son contento se il gain lo faccio io..

se uno ti dice la strada e interrotta e tu vai su quella strda a 100 allora devo soffrire io??? soffrirei solo se viaggiassi insieme a te sull'auto viceversa ognuno procede come vuole ma al tuo gain se permetti io preferisco il mio, di gain.

Back to top [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]


maurizioferrero1



Joined: 09 Apr 2002
Posts: 627
Location: milano
Posted: 23 Jan 2003 19:45 Post subject: signora mirella se volessi che voi perdeste soldi.... [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

non direi ne ' l'intraday sul mercato ne il medio termine. le assicuro che oggi se non avessi dato il sell per piu gironi di una call a scrivere sul forum avrei gia perso il momentum dopo l'open,, cioe' a dire che scrivere sul forum e' perdere soldi non solo tempo.ecco eprche cerco di astenermene il piu possibile.
dire essere contento dello schiaffo che uno rpende dal emrcato =se si sale il gain e notevole 20% su call con variazne di 400 punti e sul saltod ei 23400 epr effetto vola anche di piu.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
questa dovevo postarla.. mentre noi si era short la special

lista era dove dice d'esssere meno male che non ha trascinato ancora smurf e ombrerosse.


kymera



Joined: 15 Dec 2002
Posts: 51

Posted: 19 Jan 2003 22:53 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

va beh lion...
faccio uno strappo alla regola....

lothar vende..e siccome a me vendere fa venire l'orticaria..per ora.....

mi limito a comprare...

ora ho una call 26000.....

domani dovremo fare un rimbalzetto verso i 24500 e oltre...
su quei livelli mi attivo per una put 23000 ... che a venerdi costava 330 in chisura un po troppo.. conto di prenderla a 200 da qui a martedi o mercoledi..sperem.... magari tra i 24700 e i 24900 di fib... la put 24000 sarebbe meglio... su quei livelli dovrebbe quotare come la 23000 ora..

entrerei cosi in long strangle 23000/24000 - 26000....

decido dopo il da farsi...
se mettere le ali o meno..

sicuramente le mettero sulla call... quando sfiora i 25000.... venderò strike 27000....
preferisco lasciare libera la put..soprattutto se si tratterà della 24000...a meno che non si crolli a 21000 o si vada a testare i minimi sui 20500 ...allora in questo caso venderci sopra la put 23500 o la 23000 sarà un vero piacere.... .. con la possibilita di beccarmi poi pure ulteriori 500/1000 punti alla scadenza...

e se non si dovesse salire lunedi... ???!!!!..... cosa improbabile ma non impossibile.. il mio piano andrebbe a monte.. va beh ve lo dico domani...
 

Users who are viewing this thread

Alto