oh twitty (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
iganzio per me questa serrato astio sancisce un vero è proprio interessamento.tutti scrivono nei miei topic potrebbe farlo anche lei, ma sa che mi ha fatto bannare a vita sbagliando e ora nns a come scusarsi

T'assicuro che non ti fece bannare lei, che ha una pellaccia dura come il rinoceronte e non si offende facilmente per quel che si scrive in un forum.

Tu avesti la sfortuna che il nostro Supremissimo Admin Argema passava dalle nostre parti nel momento in cui le rivolgevi un appellativo diverso dal "Soave Fanciulla" con cui noi tutti, come da regolamento, chiamiamo le Splendide Forumiste che ci omaggiano della loro presenza. :violino: :violino: :violino:

Quindi penso che non sia astio: deve solo avere qualche problema tecnico.
 

ddo

Banned
dai vuol far ela figà. pensa che facendo la sostenuta io le mandi un messagggino privato e da cosa nasca cosa. ma io??? cioè vi rendete conto????
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Mannoooo. E' che essendo lei cittadina dell' ex impero austro-ungarico e' molto riservata. O forse non riconosce l'autorita' dell'imperatore ddo.
 

MissT

Forumer storico
ah ma che fffissa! ma che ve ne frega se parlo o no con ddo? :D
cmq l'ultima volta Egli disse: io per le mie tu per le tue e io si' feci!
anche perche' per parlare bisogna essere in due
se uno ti manda a quel paese in un modo o nell'altro piu' o meno velato
mancano i presupposti direi :rolleyes:
sicuramente mi sbaglio

:):):):):):)

(ciao ddo amooooooooreeeeee mio segretissssimo :cool::cool::cool::cool:) dai scherzo!!!! :):):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto