Arbitraggista M R . C R O W L E Y 30 Dicembre 2012 #2 popov ha scritto: Addio a Rita Levi Montalcini - Corriere.it Clicca per allargare... Bella età...!!!
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Dicembre 2012 #4 tashtego ha scritto: Una donna che ha onorato il suo Paese. Chapeau. Clicca per allargare... oddio... se non fosse emigrata in America, forse avrebbe vinto a Lascia o raddoppia... difficilmente il premio Nobel...
tashtego ha scritto: Una donna che ha onorato il suo Paese. Chapeau. Clicca per allargare... oddio... se non fosse emigrata in America, forse avrebbe vinto a Lascia o raddoppia... difficilmente il premio Nobel...
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #6 la ringrazio per esserci stata ed averci dato tutto quello che ci hai dato! ce ne fossero di piu' di persone come lei!!
la ringrazio per esserci stata ed averci dato tutto quello che ci hai dato! ce ne fossero di piu' di persone come lei!!
tashtego Forumer storico 30 Dicembre 2012 #8 doncraudio ha scritto: oddio... se non fosse emigrata in America, forse avrebbe vinto a Lascia o raddoppia... difficilmente il premio Nobel... Clicca per allargare... Questo e' un demerito dell'Italia, non suo.
doncraudio ha scritto: oddio... se non fosse emigrata in America, forse avrebbe vinto a Lascia o raddoppia... difficilmente il premio Nobel... Clicca per allargare... Questo e' un demerito dell'Italia, non suo.
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2012 #9 " Geneticamente uomo e donna sono identici. Non lo sono dal punto di vista epigenetico, di formazione cioè, perchè lo sviluppo della donna è stato volontariamente bloccato. " (Rita Levi Montalcini)
" Geneticamente uomo e donna sono identici. Non lo sono dal punto di vista epigenetico, di formazione cioè, perchè lo sviluppo della donna è stato volontariamente bloccato. " (Rita Levi Montalcini)
MissT Forumer storico 30 Dicembre 2012 #10 tashtego ha scritto: Questo e' un demerito dell'Italia, non suo. Clicca per allargare... Don Craudio diceva che forse questo paese non merita tanto onore
tashtego ha scritto: Questo e' un demerito dell'Italia, non suo. Clicca per allargare... Don Craudio diceva che forse questo paese non merita tanto onore