unlui Cymbius ! 27 Agosto 2012 #121 cicoriabagnata ha scritto: Ma tu Bru la vedi long adesso? Clicca per allargare... no cico' non la vedo long e questo e' un bel problema
cicoriabagnata ha scritto: Ma tu Bru la vedi long adesso? Clicca per allargare... no cico' non la vedo long e questo e' un bel problema
DRIVE Massaio di Voghera 27 Agosto 2012 #123 DRIVE ha scritto: ma Olly lo hanno rapito , hanno chiesto il riscatto alla moglie ,la quale finalmente single ha detto : "no, tenetevelo" sara' in qualche accampamento, sotto la tenda , 50 gradi...e non sapranno dove mandarlo Clicca per allargare... ecco, io l'avevo detto..e' solo..nel deserto..con i cammelli.. vediamo di fare una colletta per i cammellieri e riportiamolo a casa Olly sta casa spetta' atte' Allegati olly.JPG 25,4 KB · Visite: 523 Ultima modifica: 27 Agosto 2012
DRIVE ha scritto: ma Olly lo hanno rapito , hanno chiesto il riscatto alla moglie ,la quale finalmente single ha detto : "no, tenetevelo" sara' in qualche accampamento, sotto la tenda , 50 gradi...e non sapranno dove mandarlo Clicca per allargare... ecco, io l'avevo detto..e' solo..nel deserto..con i cammelli.. vediamo di fare una colletta per i cammellieri e riportiamolo a casa Olly sta casa spetta' atte'
Lapis Forumer storico 28 Agosto 2012 #124 DRIVE ha scritto: ecco, io l'avevo detto..e' solo..nel deserto..con i cammelli.. vediamo di fare una colletta per i cammellieri e riportiamolo a casa Olly sta casa spetta' atte' Clicca per allargare... Nell'attesa che lo vadano a prendere si è messo in posizione cacatoria Ammazza che str... che produce il nonnetto!
DRIVE ha scritto: ecco, io l'avevo detto..e' solo..nel deserto..con i cammelli.. vediamo di fare una colletta per i cammellieri e riportiamolo a casa Olly sta casa spetta' atte' Clicca per allargare... Nell'attesa che lo vadano a prendere si è messo in posizione cacatoria Ammazza che str... che produce il nonnetto!