OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy) (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
mah ora vado domani se vuoi te sveglio presto dalle 5.08 sto in piedi.... fino al 25 me devo fare solo 210 km per andare e altrettanto per tornare...

notte a tutti
 

unlui

Cymbius !
mah ora vado domani se vuoi te sveglio presto dalle 5.08 sto in piedi.... fino al 25 me devo fare solo 210 km per andare e altrettanto per tornare...

notte a tutti
io domani ne faccio 700 :up:

ciao piluzzo non farti venire l'idea di prenderlo in culo che poi ti piace :up:
 

Ranger

Swing Trader
non sminuire la disoccupazione. anche junker parla di salario minimo. largave oggi dichiara che 200 milioni di persone in europa son senza lavoro.

sai cosa capito' in passato con una grande depressione e disoccupazione?:cool:

ti ripeto crisi geopolitiche gia' studiate a tavolino , nulla e' al caso nulla :cool:

anche grillo parla di reddito di cittadinanza mi pare.... cmq non sminuisco nulla .... solo che in europa si tiene piu' all'inflazione che alla disokkupazione ......l'esperienza tedesca tra le due guerre ancora ci condiziona ......poi se sono crisi geopolitiche studiate a tavolino io non lo so ...non ci arrivo a tanto mi devi scusare :rolleyes:

aggiungo : x porre fine ai blabla bla dei politicanti ....mettere il limite di due mandati elettorali e si ha il ricambio della politica senza tanti drammi ...magari con la reintroduzione della preferenza unica ....cosi' mi scelgo il candidato .:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto