OGNi VOLTA CHE SI FA UNA COSA STUPIDISSIMA SI E' SEMPRE MOSSI DAI MOTIVI PIU' NOBILI. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
ella si fa sempre pregare per postare qualcosa di degno alla sua fama ....

mo te faccio fare una bella indagine ....

Controllo conti correnti: atteso l’ok del Garante della privacy

Il nuovo strumento che si inserisce nel solco dei controlli fiscali utilizzati per la lotta all’evasione fiscale, in realtà sarebbe in vigore dal 1 gennaio scorso, almeno sulla carta, ma nei fatti non è ancora partito ufficialmente. Il problema di fondo, e l’aspetto maggiormente criticato del controllo conti correnti imposto dallo Stato, riguarderebbe proprio l’indebita ingerenza del Fisco nella vita fiscale dei contribuenti, in nome di una lotta all’evasione fiscale che calpesterebbe il diritto alla privacy. E’ giusto pur di recuperare soldi e scovare i furbetti? Lo deve dire il Garante della privacy che, nel momento in cui avrà dato il proprio via libera, permetterà all’Agenzia delle entrate di far decollare il nuovo regime e toccherà agli intermediari adeguarsi in fretta. Entro il 31 marzo 2013.
Controllo conti correnti? Anche senza indagini finanziarie in corso

Il “lavoro sporco”, se così vogliamo chiamarlo, dovranno farlo proprio gli operatori finanziari, ossia banche, Poste, Sim, Sgr, fiduciarie e assicurazioni che avranno il compito di spedire all’anagrafe tributaria i dati “sensibili” dei conti correnti, come il saldo iniziale e finale, gli importi totali degli accrediti e degli addebiti, nonché la frequenza di accessi alle cassette di sicurezza alle gestioni patrimoniali, dalle carte di credito ai certificati di depositi, indipendentemente, e qui sta il bello, della messa in atto di indagini finanziarie e fiscali. Proprio nel caso di indagini finanziarie, le Fiamme Gialle e l’Agenzia delle Entrate attraverso un collegamento telematico all’archivio dell’Anagrafe tributaria, a cui gli operatori finanziari devono inviare comunicazioni periodiche contenenti i dati dei conti correnti, quindi tutti i movimenti bancari, possono rilevare i rapporti attribuibili al soggetto sottoposto a controllo e acquisire ulteriori dati (estratto conto, copia degli assegni eccetera) presso l’intermediario.
Oltre che per i singoli soggetti già sottoposti a indagini finanziarie inoltre, i dati recuperati con il controllo conti correnti, potranno essere usati dal Fisco anche per elaborare, con procedure centralizzate e secondo i criteri individuati dall’agenzia delle Entrate, liste selettive di contribuenti a maggior rischio di evasione da sottoporre a verifiche.
Un utilizzo quindi a 360 gradi dei dati dei conti correnti sottoposti a controlli fiscali. Per questo il Garante della privacy deve esprimersi.


Link: Controllo conti correnti rinviato. Atteso l’ok del Garante della privacy - Fisco - Investireoggi.it


cioè anche quante volte vado alla cassetta di sicurezza.. pazzia pura pazzia pura
.............:wall:
all'entrata dei caveau metterenno un finanziere che ti accompagna ad aprire la cassetta:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
Trimestrale Unicredit: le stime degli analisti

Ridotte le stime sul dividendo Unicredit. Il 13 novembre Unicredit toglierà il velo dai conti trimestrali





Dopo il lungo ponte dell’1 novembre, per la banche italiane sarà il tempo delle trimestrali. Ad eccezione di Mediobanca, infatti, tutti gli istituti bancari presenteranno i loro conti. Inutile dire che c’è grande attesa soprattutto per numeri del terzo trimestre di Unicredit e di Intesa Sanpaolo, le due big del comparto.

Trimestrale Unicredit: il rosso di un anno fa sarà solo un lontano ricordo

Secondo il consensus degli analisti, Unicredit dovrebbe chiudere il trimestre con un utile netto pari a 135 milioni di euro contro il rosso di 474 milioni che la prima banca italiana aveva conseguito appena un anno fa. Il margine di intermediazione e il risultato di gestione sono invece previsti rispettivamente a 6,09 miliardi (contro i 5,73 miliardi del terzo trimestre del 2011) e a 603 milioni di euro.

Dividendo Unicredit: analisti abbassano le stime

Le stime del consensus raccolto dalla stessa banca tra 27 broker e analisti nazionali e internazionali, fanno riferimento anche a un utile 2012 pari a 1,35 mld di euro, contro una predente previsione (datata luglio 2012) che puntava su un utile 2012 a 1,84 mld di euro. Lo stesso utile per azione dovrebbe quindi scendere a 0,23 euro. Il calo delle stime sull’utile ha portato a una revisione al ribasso anche per la cedola che sarà staccata dalla banca. Se a luglio il consensus puntava su un dividendo pari a 0,08 euro, le nuove previsioni vedono il dividendo a 0,06 euro.




Link: Trimestrale Unicredit: le stime degli analisti - Finanza - InvestireOggi.it
 

Val

Torniamo alla LIRA
A me sa tanto che qualcuno ha paura di perdere il controllo del "movimento" :lol::lol::lol:

"Beppe Grillo torna ad attaccare, con un post, i componenti del M5S che vanno ai talk show perché -dice - fanno perdere consenso."
 

Val

Torniamo alla LIRA
Te, caro mio, sei caprone, perchè se tu fossi contadino sapresti che è dallo "spalatore di mierda che nasce il fiore".
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Tornando al grillo, questo continuo rimprovero verso i suoi seguaci se appaiono in TV, mi sta ad indicare che li stima molto poco e che solo lui, con un discutibile linguaggio, possa esprimere concetti ed affrontare problematiche, perciò perché dovrei fidarmi di lui e, di conseguenza, dei suoi seguaci ?
 

Users who are viewing this thread

Alto