ogni volta che entro nel negozio pakistano sottocasa (2 lettori)

luca 1972

Forumer storico
Sottocasa nella bella periferia di Milano ho un paio di negozi minimarket di pakistani.
Io sono affezionato a quello più sfigato ma gestito da una bella famiglia.
Hanno avuto una bambina da poco e ho fatto loro qualche regalino. Pannolini è altre cose per igiene infantile.
A volte ho portato loro dei piatti tipo lasagne al pesto.
Loro ricambiamo con piatti buonissimi ma che potrebbero entrare nei reattori nucleari come carburante.
Insomma si è creato un rapporto quasi familiare.
Ho prenotato loro la vacanza a Rimini. ho accompagnato anche a scegliere l'agnello per la festa musulmana del 12 agoagosto.
Insomma ogni volta che entro a prendere un paio di birre finisce che mangio qualcosa di particolare.

Il mio purtroppo mi fa concorrenza sleale, non espone i prezzi, non ha i bidoni immondizia, lavora 7/7 e probabilmente dorme mangia e fa i bisogni nel retro, ha collaboratori e scaricatori qua e la' , ma pare ditta individuale, avra' fatto il corso saab studiando mesi e pagandolo 500 euro? , non fa scontrini . Non commento oltre. Personalmente spero che al primo f24 inps riapra con altro nome, ma da un'altra parte, questo non è fare commercio e le regole valgono per tutti italiani e non italiani.
 

Users who are viewing this thread

Alto