OGNI UOMO MENTE, MA DATEGLi UNA MASCHERA E SARA' SINCERO. (Oscar Wilde) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek: Parole e immagini perfette :-o :wall::wall::wall::wall::wall:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0jf4vVZIQLI]Caparezza - Non siete Stato voi - YouTube[/ame]
 

silpla2000

che bello il yo yo
Berlusconi propone taglio 3% in stipendi dipendenti pubblici



ottima idea ma perchè non li facciamo lavorare gratis e aumentiamo gli stipendi dei ns onorevoli al 50k euro la mese netti, ma avete sentito qualche candidato, tranne il m5s, che ha proposto di ridurre gli sipendi della casta a 2500 euro al mese?
 

nogain

Forumer storico
Berlusconi propone taglio 3% in stipendi dipendenti pubblici



ottima idea ma perchè non li facciamo lavorare gratis e aumentiamo gli stipendi dei ns onorevoli al 50k euro la mese netti, ma avete sentito qualche candidato, tranne il m5s, che ha proposto di ridurre gli sipendi della casta a 2500 euro al mese?

Onore al M5S :bow:
Ma qualcuno c'è:D.....anche se cercano di oscurarlo. ;)


Come e quanto tagliare la spesa pubblica | Fare per Fermare il Declino

.....qui riguardo alla spesa pubblica.......compresi i costi della politica ;)


10 interventi per la crescita | Fare per Fermare il Declino

....qui tutti i 10 punti cardine.




Numeri.....non parole.
Ormai in questa campagna è stato copiato da tutti......ma a parole :D
 

PILU

STATE SERENI
Berlusconi propone taglio 3% in stipendi dipendenti pubblici



ottima idea ma perchè non li facciamo lavorare gratis e aumentiamo gli stipendi dei ns onorevoli al 50k euro la mese netti, ma avete sentito qualche candidato, tranne il m5s, che ha proposto di ridurre gli sipendi della casta a 2500 euro al mese?

populista e demagogico..
giorno a tutti..
ieri sera ho visto un Po di Ballarò...quello che vi posso dire senza possibilità di errore... Se chi governerà non cambierà rapidamente tutto il sistema Italia... Entro sei mesi saremo tutti impegnati a passare il tempo a scopare aghi di pino... Le famiglie saranno travolte dalle tasse...con i consumi che rispetto ai livelli attuali crolleranno di un altro venti per cento...
basta fare i conti dei costi fissi di una famiglia...quante mensilità partono via solo per tasse e affini e quanto rimane per i consumi
semplicemente devastante
 

silpla2000

che bello il yo yo
populista e demagogico..
giorno a tutti..
ieri sera ho visto un Po di Ballarò...quello che vi posso dire senza possibilità di errore... Se chi governerà non cambierà rapidamente tutto il sistema Italia... Entro sei mesi saremo tutti impegnati a passare il tempo a scopare aghi di pino... Le famiglie saranno travolte dalle tasse...con i consumi che rispetto ai livelli attuali crolleranno di un altro venti per cento...
basta fare i conti dei costi fissi di una famiglia...quante mensilità partono via solo per tasse e affini e quanto rimane per i consumi
semplicemente devastante
ho visto solo quello che ci aspetta a luglio e sarà la mazzata finale per i consumi:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
se passava l'accorpamento delle provincie si risparmiavano 7 miliardi di euro .....e anche questo governo poteva decretare l'abolizione o la riduzione dell'imu ....

perche' non si vogliono fare queste cose ?:mmmm:...la legge era pronta , studiata da un anno dai tecnici ...tutta colpa di mario monti :D:D

la partitocrazia ha colpito ancora ...i partiti avrebbero avuto migliaia di disoccupati nelle loro sedi :help::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto