OGNI UOMO MENTE, MA DATEGLi UNA MASCHERA E SARA' SINCERO. (Oscar Wilde) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::rotfl:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=l-vO7P_IIQ8]Quelli che... - Intervista esclusiva a Francesca Pascale (Virginia Raffaele) 10/02/2013 - YouTube[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
io mi vesto da lossatore incallito:-o:-o

girono, se qualcuno si è perso la performance del nano ieri all'inagurazione di una nuova sede dell green power eccola, ma dico io con tutti i bordelli che noi abbiamo nella capa lui si crea i pensieri di quante volte viene la signorina ma chi so sti cOLLYoni che lo votano:wall::wall::wall:
Berlusconi e la segretaria: “Lei viene? E quante volte? Vuol girarsi?” - Il Fatto Quotidiano

basta leggere il thread di olly , non bisogna andare molto lontani :lol::lol: ultimamente è analista della patata (ma quella da forno:sad:) :D

ngiorno rekkie mascherate :D

merkati : come diceva la nostra capa del thread ....strano venerdi' cosi' alti .....per me rimane un fake ...ma questo si vedra' oggi :-o nel senso che per me si scende :mmmm:

ultime news : ambrosoli primo negli ultimi sondaggi :up: alla fine la politica dipende dalle persone ....in regionali ancora si possono dare preferenze ...approfittiamone

x quelli che...voto disgiunto ....votare in due schede differenti simboli differenti è improprio il termine disgiunto ......questo è usato tecnicamente quando nella stessa scheda si votano simboli o candidati diversi ...per esempio candidato pres. alla provincia e un simbolo all'opposizione ......maavoichevelodicoafare:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mduq3867da1r1c1lbo1_400.jpg
    tumblr_mduq3867da1r1c1lbo1_400.jpg
    29,4 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Alto