Indici Italia OGNi SERA,L'UOMO,CORICANDOSI,PUO'FARE IL CONTO DELLE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...sue perdite;solo i suoi anni non lo lasciano,benchè passino!:D:up:
Visto i troppi impegni di questi giorni,apro il 3D di domani,poichè silpla dovrà farlo per la prossima ottava intiera.....3 schizzi in sequenza!;)
Buongiorno finocchi schifosi!!:D:D:D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    99,1 KB · Visite: 726

olly®

DIO E'DONNA!!!
....e un titolo,Saras,che HO IO,quindi in conflitto d'interesse.Da notare come oggi si sia ripresa il suo supporto dopo che sembrava sprofondasse a 2€!!!Domani potrebbe essere rimbalzante per i day trader......forse!;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    104,4 KB · Visite: 714

frengo67

Forumer storico
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ce qualke finokkio in linea ke mi fa il sunto x domasni dato che ho la mattins impegnats...vado a puttane:-o
 

superrudy

Beyond good and evil
....e un titolo,Saras,che HO IO,quindi in conflitto d'interesse.Da notare come oggi si sia ripresa il suo supporto dopo che sembrava sprofondasse a 2€!!!Domani potrebbe essere rimbalzante per i day trader......forse!;)

Olly l'avevo anche io quella fregnaccia in ptf e per fortuna l'ho alla fine liquidata in leggero gain...
A guardare il grafico mi pare che abbia appena rotto un importante supporto ed ora mi sembra un coltello che cade. Se di là fanno un normale -1% (dopo 8 giorni di salite...) questa lì non ci rimane...
Opinione personale spero di sbagliarmi...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Olly l'avevo anche io quella fregnaccia in ptf e per fortuna l'ho alla fine liquidata in leggero gain...
A guardare il grafico mi pare che abbia appena rotto un importante supporto ed ora mi sembra un coltello che cade. Se di là fanno un normale -1% (dopo 8 giorni di salite...) questa lì non ci rimane...
Opinione personale spero di sbagliarmi...





GraFICAmente è indecente,lo scrissi anche tempo fa,ma l'idea di fottere un interista va al di la delle ragioni borsistiche!:D:D:DHo parlato appunto di un titolo per day traders!Mordi e fuggi!!!;):up:
 

superrudy

Beyond good and evil
GraFICAmente è indecente,lo scrissi anche tempo fa,ma l'idea di fottere un interista va al di la delle ragioni borsistiche!:D:D:DHo parlato appunto di un titolo per day traders!Mordi e fuggi!!!;):up:

Ok prometto che a 1,90 proverò a mordere anche io così poi condividiamo la disgrazia ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto