Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

Yoghi

aridaje.........
trenone, non sparire nel nulla....ogni tanto fatte salutà.....capito? ;).....non fa er testina come er pesarese
 

robdey

Forumer storico
la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto

Forse non c'è stato rimbalzo + corposo perchè non c'è tutto questo tempo (un mensile intero).
W.S. o sta terminando ora il t+3 partito il 16/6 con una lingua di 6gg che non trovate nel btp per mantenere la simmetria, oppure è già in un nuovo t+3 dal 09/8 e per ora è bello moscio ma senza vincoli al ribasso.
 

Allegati

  • dow_t+3_old.jpg
    dow_t+3_old.jpg
    179,2 KB · Visite: 200
  • dow_t+3_new.jpg
    dow_t+3_new.jpg
    171 KB · Visite: 217
  • velo.jpg
    velo.jpg
    276,5 KB · Visite: 210
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto

In questo grafico vedo che compri le Put con strike distanti 3000 punti dal prezzo spot dell'indice mentre le Call con distanza 2000 punti o anche meno.

131482d1316697869-ogni-promessa-e-un-debito-ftse-mib-index.png


Le put quindi sono Deeply OTM mentre le Call molto meno OTM.

Come mai? :help:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
In questo grafico vedo che compri le Put con strike distanti 3000 punti dal prezzo spot dell'indice mentre le Call con distanza 2000 punti o anche meno.

131482d1316697869-ogni-promessa-e-un-debito-ftse-mib-index.png


Le put quindi sono Deeply OTM mentre le Call molto meno OTM.

Come mai? :help:


Se il ciclo è al ribasso..... e lui l'aveva detto..... le PUT hanno più spazio... si gaina dipiù.... ;)
 

Yoghi

aridaje.........
La notte dei morti viventi......pure gli zombies adesso!!!:D:D:D:D

olly, se lo conosco bene, treno se lo sono giocato per un bel po'....
tu dici "morti viventi" ma forse la vita è proprio il distacco da questi mercati..... questione di punti di vista.
Treno, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè ti sei messo a fare il buon sammaritano, postando anche gli ingressi....era scontato che scatenavi l'inferno, non appena avessi toppato...
Per me, prima di un signor trader, rimani un signore e, che tu ci creda o no, tengo + al secondo aspetto che al primo (ma penso che tu lo sappia, oramai).
Un saluto ad entrambi.
 

giambel

Forumer storico
olly, se lo conosco bene, treno se lo sono giocato per un bel po'....
tu dici "morti viventi" ma forse la vita è proprio il distacco da questi mercati..... questione di punti di vista.
Treno, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè ti sei messo a fare il buon sammaritano, postando anche gli ingressi....era scontato che scatenavi l'inferno, non appena avessi toppato...
Per me, prima di un signor trader, rimani un signore e, che tu ci creda o no, tengo + al secondo aspetto che al primo (ma penso che tu lo sappia, oramai).
Un saluto ad entrambi.


:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto