Oggi vorrei non avere figli (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:sad:
Se non avessi figli NON userei la macchina in città

Se non usassi la macchina in città non farei un tamponamento

Se non facessi un tamponamento non dovrei passare dei momentacci tra assicurazioni, carrozzerie, figli miei e degli altri che ho sempre addosso per qualche motivo, madri isteriche (la mia), mariti incavolati (sempre il mio) e non mi sentirei un'inutile merdaccia (e' il mio primo incidente in assoluto)

Se non mi sentissi un'inutile merdaccia, non starei qui ad aver solo voglia di mandare il mondo a farsi benedire.
:sad::sad::sad::sad:

E sono sempre da sola, nella *****.
:sad:

E tra oculista, pallavolo, scuola e impegni vari con due figli, la macchina mi serve:sad:

Lo so: non s'è fatto male nessuno e dovrei esserne contenta, ma il portafogli soffre intensamente.
E' ferito in modo grave, temo
:sad::sad::sad:
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
:sad:
Se non avessi figli NON userei la macchina in città

Se non usassi la macchina in città non farei un tamponamento

Se non facessi un tamponamento non dovrei passare dei momentacci tra assicurazioni, carrozzerie, figli miei e degli altri che ho sempre addosso per qualche motivo, madri isteriche (la mia), mariti incavolati (sempre il mio) e non mi sentirei un'inutile merdaccia (e' il mio primo incidente in assoluto)

Se non mi sentissi un'inutile merdaccia, non starei qui ad aver solo voglia di mandare il mondo a farsi benedire.
:sad::sad::sad::sad:

E sono sempre da sola, nella *****.





:sad:

E tra oculista, pallavolo, scuola e impegni vari con due figli, la macchina mi serve:sad:

Lo so: non s'è fatto male nessuno e dovrei esserne contenta, ma il portafogli soffre intensamente.
E' ferito in modo grave, temo
:sad::sad::sad:

la mia esperienza

fare piu preventivi
a volte ci sono differenze considerevoli

a me e' capitato di comperare pezzi di ricambio da gli sfascia carrozze
il risparmio puo essere notevole
 

Ignatius

sfumature di grigio
:sad:
Se non avessi figli NON userei la macchina in città

Se non usassi la macchina in città non farei un tamponamento

Se non facessi un tamponamento non dovrei passare dei momentacci tra assicurazioni, carrozzerie, figli miei e degli altri che ho sempre addosso per qualche motivo, madri isteriche (la mia), mariti incavolati (sempre il mio) e non mi sentirei un'inutile merdaccia (e' il mio primo incidente in assoluto)

Se non mi sentissi un'inutile merdaccia, non starei qui ad aver solo voglia di mandare il mondo a farsi benedire.
:sad::sad::sad::sad:

E sono sempre da sola, nella *****.
:sad:

E tra oculista, pallavolo, scuola e impegni vari con due figli, la macchina mi serve:sad:

Lo so: non s'è fatto male nessuno e dovrei esserne contenta, ma il portafogli soffre intensamente.
E' ferito in modo grave, temo
:sad::sad::sad:


Contesterò il sillogismo, un'altra volta.

Solidarietà :vicini: e, come hanno già detto gl'illustri colleghi, l'importante è la salute (che pare una vecchia banalità, ma è così).
 

patatina 77

Creatore di UGC
Fortuna che c'è il forum.

Quando si fa un incidente e si capisce di avere torto le soluzioni sono due:

1- ci si accascia sul volante e colla testa si preme sul clacson fino a quando qualcuno ci sposta (consigliato)

2-Si fa un bell'accumulo di saliva in bocca e la si agita fra i denti come col colluttorio fino ad ottenere una soffice schiuma, bastano 10 secondi. Poi si scende dalla macchina e al secondo passo si stramazza a terra, accompagnandosi col braccio che si è aperto la portiera ed avendo adocchiato che non ci fosse sterco di cane. A quel punto si ejetta la bava.
A chi riesce a rovesciare gli occhi spetta la nomination.
 

carca

Liberate bluck ... e ddo
:sad:
Se non avessi figli NON userei la macchina in città

Se non usassi la macchina in città non farei un tamponamento

Se non facessi un tamponamento non dovrei passare dei momentacci tra assicurazioni, carrozzerie, figli miei e degli altri che ho sempre addosso per qualche motivo, madri isteriche (la mia), mariti incavolati (sempre il mio) e non mi sentirei un'inutile merdaccia (e' il mio primo incidente in assoluto)

Se non mi sentissi un'inutile merdaccia, non starei qui ad aver solo voglia di mandare il mondo a farsi benedire.
:sad::sad::sad::sad:

E sono sempre da sola, nella *****.
:sad:

E tra oculista, pallavolo, scuola e impegni vari con due figli, la macchina mi serve:sad:

Lo so: non s'è fatto male nessuno e dovrei esserne contenta, ma il portafogli soffre intensamente.
E' ferito in modo grave, temo
:sad::sad::sad:

macchina vecchia o nuova? se vecchia non ripararla e vai a prenderne una nuova con formula tasso 0 e 0 anticipo , ti costa meno :-o
 

carca

Liberate bluck ... e ddo
Fortuna che c'è il forum.

Quando si fa un incidente e si capisce di avere torto le soluzioni sono due:

1- ci si accascia sul volante e colla testa si preme sul clacson fino a quando qualcuno ci sposta (consigliato)

2-Si fa un bell'accumulo di saliva in bocca e la si agita fra i denti come col colluttorio fino ad ottenere una soffice schiuma, bastano 10 secondi. Poi si scende dalla macchina e al secondo passo si stramazza a terra, accompagnandosi col braccio che si è aperto la portiera ed avendo adocchiato che non ci fosse sterco di cane. A quel punto si ejetta la bava.
A chi riesce a rovesciare gli occhi spetta la nomination.


in quel caso si passa dalla parte del torto a quella della ragione????
 

Sen

ευαiσθητος
Credo che un'auto nuova sia una spesa difficile in questo periodo per loro. Si può spendere una cifra molto contenuta con citycar datate sempre che in zona non martellino con blocchi alle auto inquinanti.

Sul nuovo la meno cara è la nuova suzuki alto

Sull'usato puoi prendere anche solo una vecchia panda 750, è spartanissima ma è un catorcio resiliente duro a morie e puoi spender anche meno di 1000 €, manutenzione tra le meno costose in assoluto credo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto