Oggi vorrei non avere figli (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
dai Claire, non te la prendere, sono cosa che capitano, l'auto si aggiusta

esatto, ad esempio il paraurti chè è di plastica a meno che non sia a brandelli lo si rattoppa col fil di ferro fino, il radiatore se non è spezzato in due lo si stagna e se l'autotelaio è un po' storto basta legare una corda ad un grosso albero e una al telaio e poi si parte a tutta birra.

So che sembra una barzelletta...eppure...
 

patatina 77

Creatore di UGC
Per aggiustare l'auto ci vogliono palanche, a volte troppe.

Una volta si spendeva molto meno e si potevano fare miracoli anche da soli. Dopo che hanno inventato il certificato di demolizione è diventato difficile oltre che un furto considerato che la ricambistica presa alla demolizione (costo zero per loro) la si paga il 50% del nuovo :eek:.
 

great gatsby

Guest
esatto, ad esempio il paraurti chè è di plastica a meno che non sia a brandelli lo si rattoppa col fil di ferro fino, il radiatore se non è spezzato in due lo si stagna e se l'autotelaio è un po' storto basta legare una corda ad un grosso albero e una al telaio e poi si parte a tutta birra.

So che sembra una barzelletta...eppure...

certo,se poi la macchina va tutta da una parte e butti via una gomma ogni mese, poco male:):)
 

Sen

ευαiσθητος
Io pensavo che i ricambi costassero perchè son molto richiesti all'estero (es. paesi dell' Est)
 

Claire

ἰοίην
Fortuna che c'è il forum.

Quando si fa un incidente e si capisce di avere torto le soluzioni sono due:

1- ci si accascia sul volante e colla testa si preme sul clacson fino a quando qualcuno ci sposta (consigliato)

2-Si fa un bell'accumulo di saliva in bocca e la si agita fra i denti come col colluttorio fino ad ottenere una soffice schiuma, bastano 10 secondi. Poi si scende dalla macchina e al secondo passo si stramazza a terra, accompagnandosi col braccio che si è aperto la portiera ed avendo adocchiato che non ci fosse sterco di cane. A quel punto si ejetta la bava.
A chi riesce a rovesciare gli occhi spetta la nomination.

La prossima volta, sperando non ci sia mai, me ne ricorderò.

macchina vecchia o nuova? se vecchia non ripararla e vai a prenderne una nuova con formula tasso 0 e 0 anticipo , ti costa meno :-o

No, nuova non la compro. Se mi va bene, mio nonno ha detto che in settembre, quando gli scade la patente, non la rinnova e mi dà la sua macchina, in quel caso solo pagando il passaggio di proprietà.
E se non rinuncia alla guida, mio nonno, ho una zia che mi venderebbe la sua Toyota Yaris a buon prezzo.

forse sono stato fuori luogo e anche diseducativo.

Non dirlo nemmeno per scherzo.

Comunque il titolo del thread è allucinante.

Sta vita di M... ci porta persino a pensare che se non avessimo i figli staremmo meglio.

Proprio meglio no. Ma è innegabile che in città la mia macchina venga utilizzata solo per i figli. Perché per le cose che faccio da sola, uso sempre la bicicletta, le gambe o il bus.

Claire,
vai da un carrozziere che abbia l'auto di cortesia. In questo modo potrai circolare mentre ti aggiusta la tua.
Spero che il danno materiale sia meno grave del temuto.
Per il resto stai serena: capita (pensa che io sono stata tamponata da mio marito mentre andavamo al mare con due auto. E mi ha scassato la mia. Mentre alla sua non si è fatto nulla). :rolleyes:
L'importante è che nessuno si sia fatto male ! Allora sì avresti potuto avere sensi di colpa.
:)

Grazie :vicini: Mi sono spaventata molto, perché avevo con me, oltre i miei figli, anche altre due bambine (piccole)


Per aggiustare l'auto ci vogliono palanche, a volte troppe.

Ho detto al carrozziere che non mi occorre un lavoro perfetto, tanto in un modo o nell'altro, o tramite zia o tramite nonno, a breve la mia macchina verrò eliminata. Quindi basta che vada e che non sia proprio orripilante e va bene tutto.


Grazie, mi state facendo tanta compagnia.
Siete gentilissimi.
 

Claire

ἰοίην
E scusatemi tanto per lo sfogo, ma sto passando delle giornate difficili: la settimana scorsa mia figlia è stata tanto male, da dover essere ricoverata e anche dopo le dimissioni è stata abbastanza male per altri tre giorni. E quindi sono parecchio stanca.
 

lorenzo63

Age quod Agis
E scusatemi tanto per lo sfogo, ma sto passando delle giornate difficili: la settimana scorsa mia figlia è stata tanto male, da dover essere ricoverata e anche dopo le dimissioni è stata abbastanza male per altri tre giorni. E quindi sono parecchio stanca.

Mi dispiace per il tamponamento: il suggerimento di Patatina l' ho vissuto sulla mia assicurazione da giovane: mi son venuti addosso, entrambi sembra che stessero morendo, (finzione eh ...) io invece giulivo e pistola e nessuna scena.. Risultato:l' assicurazione per la carità i danni causatimi me liha rifusi, fatto salvo che, e mica l' ho capita, mi è aumentata di un botto. ...
Pensa: oggi attorno alle 11.30 son passato via da Bs e misei venuta in mente ....
:)
 

Sen

ευαiσθητος
;Non voglio essere cinico ma io eviterei in futuro di sobbarcarmi l onere e la responsabilità di figli non miei e non fidarti delle promesse a parole
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto