Oggi vorrei non avere figli (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
in quel caso si passa dalla parte del torto a quella della ragione????

no, però intanto si attira l'attenzione dei passanti e di potenziali testimoni. I testimoni quando sono più di uno generano una bagarre indescrivibile dicono tutto e il contrario.
Poi si evita di conciliare subito e di fare subito la costatazione amichevole...che non è poco. Niente niente che si spostino i mezzi il gioco è fatto diventa un 50-50%.

Ovviamente con me non attacca tengo sempre appresso i sali minerali.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Credo che un'auto nuova sia una spesa difficile in questo periodo per loro. Si può spendere una cifra molto contenuta con citycar datate sempre che in zona non martellino con blocchi alle auto inquinanti.

Sul nuovo la meno cara è la nuova suzuki alto

Sull'usato puoi prendere anche solo una vecchia panda 750, è spartanissima ma è un catorcio resiliente duro a morie e puoi spender anche meno di 1000 €, manutenzione tra le meno costose in assoluto credo.

forse sono stato fuori luogo e anche diseducativo.
 

Sen

ευαiσθητος
Son sempre lezioni di vita. Ma se non si fa la constatazione come si procede ?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Comunque il titolo del thread è allucinante.

Sta vita di M... ci porta persino a pensare che se non avessimo i figli staremmo meglio.
 

gea

Nuovo forumer
Claire,
vai da un carrozziere che abbia l'auto di cortesia. In questo modo potrai circolare mentre ti aggiusta la tua.
Spero che il danno materiale sia meno grave del temuto.
Per il resto stai serena: capita (pensa che io sono stata tamponata da mio marito mentre andavamo al mare con due auto. E mi ha scassato la mia. Mentre alla sua non si è fatto nulla). :rolleyes:
L'importante è che nessuno si sia fatto male ! Allora sì avresti potuto avere sensi di colpa.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto