OGGI VIViAMO IN UN MONDO DOVE I DOTTORI DISTRUGGONO LA SALUTE...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....gli avvocati distruggono la giustizia,le scuole distruggono la conoscenza,i governi distruggono la libertà,la stampa distrugge l'informazione,la religione distrugge la morale,e le banche che distruggono l'economia!!!!E i figli che si distruggono un dito della mano zio porco!!!!Buongiorno famiglia immonda,turpe e schifosa!!In attesa della Dany,apro io il 3D maledetto!:D:D:DSiamo saliti infine zio cane,era ora zio maiale e hanno chiuso sui massimi,sopra il top precedente!!Non male,vediamo ora quanto e come scaricheranno,anche se gli americani hanno chiuso invariati!C'è un caldo bestia e io godo di questo sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m2h7pdzbZL1qgurgvo1_500.jpg
    tumblr_m2h7pdzbZL1qgurgvo1_500.jpg
    98 KB · Visite: 269

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un pazzo esce dal manicomio, ed e' fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con i soli 1000€ che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e così si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un rifornitore e dice al benzinaio: "IL PIENO". Il benzinaio lo guarda e gli agita una mano davanti agli occhi per vedere se quel tizio è sveglio... E lui: "Ti ho detto di farmi il pieno, NON DI PULIRMI IL VETRO!!!"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto