Oggi sono furiosa (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Dici che è un must?
Una cosa da fare assolutamente? :-?
E' uno scandalo inspiegabile che io non mi sia mai travestita da infermierina sexy? :-?
:mumble::mumble::mumble:
se il dottore dovessi essere io.....
...... la risposta è si :D:D:lol::lol::lol:

ps
non è che suona tanto bene grammaticamente parlando...
ma il concetto è chiaro :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
avrai almeno giuocato all'infermera e al dottore qualche volta???
o in alternativa ti sarai travestita da infermierina sexy :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

Caront€, facciamo una colletta e carichiamo la carta di debito (ricaricabile) di Chiaretta nostra.

Purché non prenda il vestito da hitchochiana "psycho madre", ché Amazon.com vende anche quelli.

Io inizio a offrire 29,98$: non perché mi manchi un centesimo, ma perché non voglio essere l'unico responsabile degli infarti che seguiranno quando Zia Claire pubblicherà sul forum le sue foto in versione "nurse". :-o
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    51,9 KB · Visite: 128
  • 2.JPG
    2.JPG
    56,3 KB · Visite: 128
  • 3.JPG
    3.JPG
    63 KB · Visite: 83

Caront€

Succube a prescindere!
Caront€, facciamo una colletta e carichiamo la carta di debito (ricaricabile) di Chiaretta nostra.

Purché non prenda il vestito da hitchochiana "psycho madre", ché Amazon.com vende anche quelli.

Io inizio a offrire 29,98$: non perché mi manchi un centesimo, ma perché non voglio essere l'unico responsabile degli infarti che seguiranno quando Zia Claire pubblicherà sul forum le sue foto in versione "nurse". :-o

a che numero devo mandare l'SMS? :-o:D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Caront€, facciamo una colletta e carichiamo la carta di debito (ricaricabile) di Chiaretta nostra.

Purché non prenda il vestito da hitchochiana "psycho madre", ché Amazon.com vende anche quelli.

Io inizio a offrire 29,98$: non perché mi manchi un centesimo, ma perché non voglio essere l'unico responsabile degli infarti che seguiranno quando Zia Claire pubblicherà sul forum le sue foto in versione "nurse". :-o

pago tutto io se posti la tua foto in versione "nurse" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto