OGGI,SECONDO GIORNO Di PRIMAVERA,MI VIENE IN MENTE UN SOLO TITOLO:VERGOGNA!! (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
praticamente prima qs 3 d era il più frequantato per l'elevata quantità di signorine inserite amorevolmente da olly ..

a furia di frequentazioni di dubbiosi orientamenti sessuali .. anche il capo squadra sta ANAlizzandosi dallo strizza cervelli ... in un incontro di ANAlisi dell'io intimo ha incominciato prima a sottovoce e poi con sempre più vigore a esclamare W l'outing...

provo a risvegliare delle voglie ormai sopite..
 

Allegati

  • aida_yespica_1264554313.jpg
    aida_yespica_1264554313.jpg
    152,1 KB · Visite: 84

nogain

Forumer storico
praticamente prima qs 3 d era il più frequantato per l'elevata quantità di signorine inserite amorevolmente da olly ..

a furia di frequentazioni di dubbiosi orientamenti sessuali .. anche il capo squadra sta ANAlizzandosi dallo strizza cervelli ... in un incontro di ANAlisi dell'io intimo ha incominciato prima a sottovoce e poi con sempre più vigore a esclamare W l'outing...

provo a risvegliare delle voglie ormai sopite..

Gran passera.....
ma losso :(
 

PILU

STATE SERENI
"Prima di dare giudizi, aspettiamo di vedere quello che accade", ha detto a tal proposito il neo presidente di Viale dell'Astronomia, riguardo alla proposta di modificare l'articolo 18. "Comunque il presidente di Confindustria resta Emma Marcegaglia e per il momento sarà lei a dare un giudizio". Ma qualcosa delle sue posizioni si può comprendere dalle sue stesse parole. Squinzi ha riferito infatti, vantandosi al riguardo, di non aver mai licenziato nessuno, ossia di non aver mai fatto ricorso all'art.18, e di non aver mai utilizzato nelle sue aziende la cassa integrazione.


se mr sqinzi non ha mai licenziato nessuno o usato cassa integrazione eppure la sua azienda è riuscita sempre a crescere e diventare leader nel suo campo ... cosa ci fa capire ? a me che in italia una vera classe dirigente non esiste .. gente come ferrero del vecchio squindi e pochi altri in italia si contano sulle dita di una mano ... ahmè ...
 

Gary78

Forumer storico
praticamente prima qs 3 d era il più frequantato per l'elevata quantità di signorine inserite amorevolmente da olly ..

a furia di frequentazioni di dubbiosi orientamenti sessuali .. anche il capo squadra sta ANAlizzandosi dallo strizza cervelli ... in un incontro di ANAlisi dell'io intimo ha incominciato prima a sottovoce e poi con sempre più vigore a esclamare W l'outing...

provo a risvegliare delle voglie ormai sopite..

Hai ragione pilu: il nonno dopo che posta la prima in apertura di tread si affloscia.... gli capita spesso anche sotto....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto