Oggi mi manca molto Reginella (2 lettori)

patatina 77

Creatore di UGC
:(

che si fa in questi casi, quando un "utente che non c'è", appunto, non c'è?

Rileggere i vecchi post lo trovo straziante.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fantoccino di creta più, fantoccino di creta meno :rolleyes: direi di si.

Secondo me reginella sarebbe contenta di sapere che m'hai fatto venire in mente che sabato ho visto delle piastrelle Marazzi per il bagno grande. Ma la coniuge non è convinta che la linea ConCreta sia quella giusta.

Un'ipotesi potrebb'essere quella di far pavimento e due pareti chiari, e pareti laterali a colori.

Sapendo che ciò non è OT, allego immagine ConCreta esplicativa pubblicitaria (simile al mio bagno solo per la forma allungata):
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    823,2 KB · Visite: 444

Saunders

Member
Secondo me reginella sarebbe contenta di sapere che m'hai fatto venire in mente che sabato ho visto delle piastrelle Marazzi per il bagno grande. Ma la coniuge non è convinta che la linea ConCreta sia quella giusta.

Un'ipotesi potrebb'essere quella di far pavimento e due pareti chiari, e pareti laterali a colori.

Sapendo che ciò non è OT, allego immagine ConCreta esplicativa pubblicitaria (simile al mio bagno solo per la forma allungata):

Di questo bagno salvo solo l'orologio :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Banda di komunisti, dovevate solo guardare le piaztrelle!

Comunque una delle opzioni è bianco+azzurro.
Forza Chinaglia, Forza Wilson!

Hey 2 un po' piu' onesti non li avevi, ci mancava solo manfredonia ....o giordano. (Claire says: i soliti vecchi calciofili.)
 

Users who are viewing this thread

Alto