Oggi mi manca molto Reginella (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
1,8 è una brutta misura, fai fatica a farci stare sanitari lato per lato, ho fatto fatica io sul mio che è 2 mt. Tante cose dipendono poi dalla filosofia di vita. Ad esempio se il coefficiente di contemporaneità non è un problema si potrebbe tenere il bagno piccolo per far le puzze l'ideale è che fosse munito di antibagno perchè la puzza passa sempre.Questo ti permetterebbe di avere un bel bagno grande grande senza water e bidè magari lasciando più posto al reparto biancheria, asciugamani-accappatoi,lavatrice/bucato
Le tue quote sono, 85-65-30 sanitari, camminamento, spazio per scaldasalviette lavatrice e piccoli armadi.
I piccoli armadi li detesto, sono utilissimi e allo stesso tempo sono la morte del bagno. Nei depliant non li mettono mai poi invece tutti li mettiamo...

Considerato che siete in tanti i 2 lavandini mi sembrano sensati anche se di solito quando accoppiati sono piccoli e quando uno si lava bene poi l'acqua cola lungo le braccia e cade tutta a terra, per cui sarebbe bene il lavandino grande.

Comunque per continuare mancano i requisiti del sistema, sennò mi tocca andare avant per ipotesi.

Rispondi: Che sensazione vorresti provare quando entrerai per usare il tuo nuovo bagno? Realax, intimità, opulenza, calore umano...

Es1: Io vorrei che quando entro in bagno tutto il mondo resti fuori, vorrei avere la sensazione delle terme romane...

Es2: Io vorrei andare in bagno al mattino e che questo mi tasmettesse una sferzata di energia, un rapido risveglio mentre mi faccio la barba, vorrei trovarvi la concentrazione per far partire la giornata...
 

Ignatius

sfumature di grigio
...
Hai letto alcune vecchie lettere
Sorridi e pensi quanto sei cambiato
Tutto il denaro del mondo non potrebbe ricomprare quei giorni.
...
...
...
Avresti potuto fare tutto, se avessi voluto
E tutti i tuoi amici e la tua famiglia pensano che tu sia fortunato
Ma il lato che loro non vedranno mai
E' quando rimani solo con i ricordi
Che tengono insieme la tua vita, come colla
...
...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=phWv7l8Lm_A]This is the day - YouTube[/ame]
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ultima attività: 02-03-2012 10:34

I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: reginella

E' un tentativo di farla ricomparire? :-?

Mah, sono molto pensieroso un po' cupo, inutile nasconderlo, manco fosse novembre.Mi preoccupo, ne nutro quasi un bisogno e la consapevolezza di ciò non fa altro che alimentare la preoccupazione in un loop senza fine.
Ho superato i baratri della solitudine e della depressione ma questa volta sento che non posso farcela, sono in caduta libera nel canyon della preoccupazione.
Ne traggo un malefico beneficio.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi l'iPod mi ha trasmesso una canzone, e alcuni versi si sono collegati, dentro (di) me, alla forumista sparita cui è dedicato questo thread (forse sparita: occorre sempre aggiungere un "fino a prova contraria").


...

...
chissà se qualcuno ti ha detto mai
cosa sei stata tu per noi
...

...
quanto ho sognato di parlarti e di conoscerti
...

...
la ballerina che senza pietà
entrava nei begli incubi di noi piccoli
...
...

E solo qualche decina di minuti dopo mi s'è attivato un ulteriore neurone, che mi ha fermamente ma gentilmente fatto presente che il titolo parla di una "Regina del celebrità"; la carica monarchica avrebbe dovuto essere il primo legame con la missing forumer, ma in effetti non lo è stata.
Misteri del conscio e del subconscio.


Wiwa i cartoni animati giapponesi, wiwa Max Pezzali ch'è un gran saggio.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_TdhWFvApIo"]Max Pezzali-883-La regina Del Celebrità versione album - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
Mah, sono molto pensieroso un po' cupo, inutile nasconderlo, manco fosse novembre.Mi preoccupo, ne nutro quasi un bisogno e la consapevolezza di ciò non fa altro che alimentare la preoccupazione in un loop senza fine.
Ho superato i baratri della solitudine e della depressione ma questa volta sento che non posso farcela, sono in caduta libera nel canyon della preoccupazione.
Ne traggo un malefico beneficio.


ovvio, caro Padawan

si chiama: 'il lato Oscuro'
è il lato più forte della Forza
ma è anche il più fragile
perchè si autoalimenta e quindi si autodistrugge
manca di equilibrio, direbbero i Taoisti


Zen and the Art of Divebombing, or The Dark Side of the Tao
 

Ignatius

sfumature di grigio
1,8 è una brutta misura, fai fatica a farci stare sanitari lato per lato, ho fatto fatica io sul mio che è 2 mt. Tante cose dipendono poi dalla filosofia di vita. Ad esempio se il coefficiente di contemporaneità non è un problema si potrebbe tenere il bagno piccolo per far le puzze l'ideale è che fosse munito di antibagno perchè la puzza passa sempre.Questo ti permetterebbe di avere un bel bagno grande grande senza water e bidè magari lasciando più posto al reparto biancheria, asciugamani-accappatoi,lavatrice/bucato
Le tue quote sono, 85-65-30 sanitari, camminamento, spazio per scaldasalviette lavatrice e piccoli armadi.
I piccoli armadi li detesto, sono utilissimi e allo stesso tempo sono la morte del bagno. Nei depliant non li mettono mai poi invece tutti li mettiamo...

Considerato che siete in tanti i 2 lavandini mi sembrano sensati anche se di solito quando accoppiati sono piccoli e quando uno si lava bene poi l'acqua cola lungo le braccia e cade tutta a terra, per cui sarebbe bene il lavandino grande.

Comunque per continuare mancano i requisiti del sistema, sennò mi tocca andare avant per ipotesi.

Rispondi: Che sensazione vorresti provare quando entrerai per usare il tuo nuovo bagno? Realax, intimità, opulenza, calore umano...

Es1: Io vorrei che quando entro in bagno tutto il mondo resti fuori, vorrei avere la sensazione delle terme romane...

Es2: Io vorrei andare in bagno al mattino e che questo mi tasmettesse una sferzata di energia, un rapido risveglio mentre mi faccio la barba, vorrei trovarvi la concentrazione per far partire la giornata...

Mah... nella sezione informatica ho aperto un thread sull'ipotesi consumista di comprare un netbook, e sull'utilizzo del WC come supporto alla deposizione di opere letterarie e post su InvestireOggi... Si potrebbe fare uno spin-off e un merge-thread, lasciare Reginella al suo destìno e focalizzarsi sul cesso e sui post che si potrebbero ivi scrivere?
O forse va bene così.

Per rimanere in topic (ma rispetto a cosa?), la vasca potrebbe essere una Active.
>.:: welcome to IDEAL STANDARD site ::.
 

MissT

Forumer storico
Rispondi: Che sensazione vorresti provare quando entrerai per usare il tuo nuovo bagno? Realax, intimità, opulenza, calore umano...

Es1: Io vorrei che quando entro in bagno tutto il mondo resti fuori, vorrei avere la sensazione delle terme romane...

:up:

Sei ancora depresso? Perché essere depressi quando si può essere felici?:):):)

Regina reginella delle mie.... Budella :lol::lol::up: scherzo ovvio! Reginella torna a portare un po' di te orsù! :):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto