Oggi la mia figaggine ha raggiunto livelli in passato ritenuti inarrivabili (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi, se riesco, stacco un po' prima, prendo la Metrò, scendo un paio di fermate prima della destinazione, vado all'Esselunga a comprare cose sexy tipo il latte vegano senza zucchero e il sale per lavastoviglie, riprendo la metrò e vado a casa.
All'uopo, ho due buste telate nello zaino nero ma non so in che misura incidano sulla mia sexytudine ™®•Ÿ.
 

a323109

I live...i die...i live again...
Oggi, se riesco, stacco un po' prima, prendo la Metrò, scendo un paio di fermate prima della destinazione, vado all'Esselunga a comprare cose sexy tipo il latte vegano senza zucchero e il sale per lavastoviglie, riprendo la metrò e vado a casa.
All'uopo, ho due buste telate nello zaino nero ma non so in che misura incidano sulla mia sexytudine ™®•Ÿ.
Screenshot_20211111-163256_Gallery.jpg
 

a323109

I live...i die...i live again...
Oggi, se riesco, stacco un po' prima, prendo la Metrò, scendo un paio di fermate prima della destinazione, vado all'Esselunga a comprare cose sexy tipo il latte vegano senza zucchero e il sale per lavastoviglie, riprendo la metrò e vado a casa.
All'uopo, ho due buste telate nello zaino nero ma non so in che misura incidano sulla mia sexytudine ™®•Ÿ.
Ma almeno ci indovino l'aspetto e il contesto?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Grande opera! Complimenti!



Quando sono uscito dall'uffizio ho temuto: contemporaneamente a me stava uscendo una giovane collega biondeggiante, sicuramente in età fertile.
Ho seriamente temuto di scatenare in lei una incontrollabile tempesta ormonale col mio fascino.

Ma probabilmente la ragazza non stava ovulamdo; quasi sicuramente, anzi, aveva le sue cose, e ciò ha fortemente limitato la sua altrimenti incontenibile libido.





Arrivato a casa ho pesato la spesa.
22 chili.
Che macho man.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Grande opera! Complimenti!



Quando sono uscito dall'uffizio ho temuto: contemporaneamente a me stava uscendo una giovane collega biondeggiante, sicuramente in età fertile.
Ho seriamente temuto di scatenare in lei una incontrollabile tempesta ormonale col mio fascino.

Ma probabilmente la ragazza non stava ovulamdo; quasi sicuramente, anzi, aveva le sue cose, e ciò ha fortemente limitato la sua altrimenti incontenibile libido.





Arrivato a casa ho pesato la spesa.
22 chili.
Che macho man.

Il lettore occasionale non colga volgarità in questo post che in realtà trasuda una sottile sagacia.

Igno ho finito i like per te e le faccine, torno alla vecchia moda: te lo appoggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto