Oggi la mia figaggine ha raggiunto livelli in passato ritenuti inarrivabili (1 Viewer)

blue*moon

Forumer storico
Prendo nota. Grazie.


Già. Donna fortunata.


Massì, si scherza. Ogni tanto la prosa va stiracchiata fino a portarla ai limiti più estremi. La fantascienza, insomma.

{[(Credo di aver ricevuto l'ultima esplicita © avàns ™ carnale ® non sollecitata negli anni '80 - moglie a parte - ma va bene così)]}
Guarda che sapevo benissimo che scherzavi.. La mia era solo una battuta.... :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dai che sei molto simpatico....non ti crucciare... :D
Grazie, anch'io ti stimo ma senza bramosia carnale.
Essì che "i desideri non invecchiano quasi mai con l'età", come diceva il poeta.
Boh.




COMUNQUE TRA POCHI MINUTI FACCIO IL VACCINO ANTINFLUENZALE - come i vecchi matusa! - PER CUI, SE NON POSTO PIU', SAPPI CHE SONO STATO CERTAMENTE UCCISO DAL CIP DI BILGHEIZ!!!1!!11!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ah, una precisazione: uso gli auricolari, non le cuffie.
Auricolari che entrano nella USB-C, per ragioni misteriose.

E poi aggiungo l'apertura della Thieving Magpie di ieri: uno di quei brani che tanti pensano "macheccazz'è", e poi l'hanno già sentito almeno duecentoventordici volte.





Oggi assetto uguale, ma con musica pop islandese (Of Monsters And Men) e l'apertura del Tannhäuser di Wagner, brano che ho conosciuto da ragazzo grazie a Franco Battiato.





Seeee ... anche La Palice
Ci fa piacere :up: . Ma forse meglio aspettare ancora domani....:melo:
PS: scusaaaa non ho resistito!!!:D:D:D

Vivo anche oggi, con un lievissimo dolore alla spalla sinistra. Ma sapete bene che nessun dolore può scuotere un uomo temprato da 27 anni di matrimonio con una donna di sesso femminile.
 

Claire

ἰοίην
Ah, una precisazione: uso gli auricolari, non le cuffie.
Auricolari che entrano nella USB-C, per ragioni misteriose.

E poi aggiungo l'apertura della Thieving Magpie di ieri: uno di quei brani che tanti pensano "macheccazz'è", e poi l'hanno già sentito almeno duecentoventordici volte.





Oggi assetto uguale, ma con musica pop islandese (Of Monsters And Men) e l'apertura del Tannhäuser di Wagner, brano che ho conosciuto da ragazzo grazie a Franco Battiato.








Vivo anche oggi, con un lievissimo dolore alla spalla sinistra. Ma sapete bene che nessun dolore può scuotere un uomo temprato da 27 anni di matrimonio con una donna di sesso femminile.
Molto lieta
Non sono pronta alla tua dipartita.
Sarebbe troppo triste
 

Users who are viewing this thread

Alto