popov Coito, ergo cum. 4 Aprile 2013 #2 - giovacchi', hai provato con il limone? - sì, ma quando lo tolgo ricomincia.
lorenzo63 Age quod Agis 4 Aprile 2013 #3 Giovakkino indentity ha scritto: poko ma in kontinuazione Clicca per allargare... Oggi mentre ero letteralmente circondato da uno stuolo di supergnokke (davvero ...RussLand) ho penzato per un attimo al mitico Giovakkino ... Chissà se fosse qui ... Apro iltablet e scopro che dissenteri e pure male ... Mah ... Curiti vah ...
Giovakkino indentity ha scritto: poko ma in kontinuazione Clicca per allargare... Oggi mentre ero letteralmente circondato da uno stuolo di supergnokke (davvero ...RussLand) ho penzato per un attimo al mitico Giovakkino ... Chissà se fosse qui ... Apro iltablet e scopro che dissenteri e pure male ... Mah ... Curiti vah ...
timurlang Etsi omnes , Ego non 4 Aprile 2013 #5 ConteRosso ha scritto: cacare non cagare Clicca per allargare... mica è toscano , lui gabina , ghitarra , figa ...
ConteRosso ha scritto: cacare non cagare Clicca per allargare... mica è toscano , lui gabina , ghitarra , figa ...
ConteRosso mod sanguinario 4 Aprile 2013 #7 Claire ha scritto: Al nord si dice con la G Clicca per allargare... Gnurant
timurlang Etsi omnes , Ego non 4 Aprile 2013 #9 ConteRosso ha scritto: Gnurant Clicca per allargare... secessione linguistica anGuria
ConteRosso mod sanguinario 4 Aprile 2013 #10 ho trovato che cacare e cagare sono entrambi giusti mentre su gabina ho qualche dubbio