Oggi indosserò la T Shirt rossocrociata (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
evualà

Wiwa Wilhelm Tell, Wiwa il cioccolato
 

Allegati

  • 09.jpg
    09.jpg
    79,9 KB · Visite: 483

Ignatius

sfumature di grigio
C'è l'OPA di Swisscom su Fastweb, l'ho sentito a Radio24.

Posso indossare anche oggi la T-shirt rossocrociata, sempre per solidarietà?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Riepilogo:
ho indossato la T-Shirt Rossocrociata per solidarietà:
- con la psicopatica svizzera che ha scavalcato le transenne e aggredito il Sommo Pontefice
- con la squadra di calcio elvetica che ha battuto la Spagna (futuro equipo campeon del Mundo)
- con SwissCom


Recentemente ho letto qualche riga sull'esistenza di Helveticus, interessante filosofo.
Mi chiedo: devo indossare nuovamente la T-Shirt rossocrociata?
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma anche no

se proprio devi ammortizzare l'investimento puoi sempre darla in leasing in qualche foro sfizzero

Helvetius, scusate, c'era una C di troppo.

Da wikipedia:
...considerò l'educazione come il principale elemento costitutivo dello spirito degli uomini, che sono, secondo lui, tutti ugualmente suscettibili di essere istruiti.


Volle superare qualsiasi idea di Dio difendendo un ateismo relativo. Considerò la fede in Dio e nell'anima come il risultato della nostra incapacità di comprendere il funzionamento della natura, e vide nelle religioni, e particolarmente nella Chiesa cattolica, un dominio che non aveva altro scopo che quello di conservare l'ignoranza per un migliore sfruttamento degli uomini.

...Quindi, sebbene Helvétius sia anticristiano, non nega comunque l'esistenza di una forza nella natura e difende anche l'idea di una filosofia piuttosto positivista in questa religione, una volta che sia depurata da fanatismo, superstizioni e chiese.


http://it.wikipedia.org/wiki/Claude-Adrien_Helv%C3%A9tius
 

Users who are viewing this thread

Alto