Oggi -in attesa del crollo- vi tedierò con la mia annunciatrice preferita (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
come canta Elio e le storie tese:

Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
 

Claire

ἰοίην
come canta Elio e le storie tese:

Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.

Non tollero la schiavitù, di nessun genere, per questo la natura mi ha aiutata a non poter mettere in atto questa possibile sopraffazione sul maschio....
:-o:-o:-o:-o
 

wartburg_12

forumer storico
come canta Elio e le storie tese:

Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.

Parole SANTE, PAROLE SANTE !!! :D:D

(ricordi dell'infanzia ? chissà ;) )
 

Claire

ἰοίην
(ricordi dell'infanzia ? chissà ;) )

Una volta ho assaggiato il mio latte.:-o
Ovviamente dopo averlo tirato fuori, non direttamente dalla fonte (non ce la faccio:-o).
Bè... non mi piaceva. Ricorda un po' il latte di riso come sapore, ma più dolce e più "limpido", anche più liquido, non so spiegare.

A dire il vero erano già anni che non bevevo latte animale, ma da allora, il solo vederlo mi mette la nausea, mi schifa...

Raccontavo tutto ciò ad un amico, il quale mi ha fissata così:eek:
Poi, arrossendo fino alla radice dei capelli, mi ha detto che lui ha assaggiato quello di sua moglie (hanno un bambino piccolo) e che l'ha trovato paradisiaco e che non capiva proprio come a me avesse potuto disgustare tanto.:-?

Sarà stato condizionato dal suo essere uomo?
Saranno solo gusti personali?

La prossima volta che mi salta in testa di avere un figlio :)rolleyes:) provo a far assaggiare il latte al padre di questo ipotetico figliolo e a sentire il suo parere.
Voi l'avete mai assaggiato da adulti?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Una volta ho assaggiato il mio latte.:-o
Ovviamente dopo averlo tirato fuori, non direttamente dalla fonte (non ce la faccio:-o).
Bè... non mi piaceva. Ricorda un po' il latte di riso come sapore, ma più dolce e più "limpido", anche più liquido, non so spiegare.

A dire il vero erano già anni che non bevevo latte animale, ma da allora, il solo vederlo mi mette la nausea, mi schifa...

Raccontavo tutto ciò ad un amico, il quale mi ha fissata così:eek:
Poi, arrossendo fino alla radice dei capelli, mi ha detto che lui ha assaggiato quello di sua moglie (hanno un bambino piccolo) e che l'ha trovato paradisiaco e che non capiva proprio come a me avesse potuto disgustare tanto.:-?

Sarà stato condizionato dal suo essere uomo?
Saranno solo gusti personali?

La prossima volta che mi salta in testa di avere un figlio :)rolleyes:) provo a far assaggiare il latte al padre di questo ipotetico figliolo e a sentire il suo parere.
Voi l'avete mai assaggiato da adulti?

Azz... non mi è may passato per la testa di farmi allatare da mia moglie...... :rolleyes::rolleyes: :D
 

ConteRosso

mod sanguinario
no non l'ho mai assaggiato da adulto, non mi passa neanche per il cervello
mi farebbe anche un po' senso
eppoi l'età dello svezzamento è un po' lontana :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto