Oggi ho scoperto una cosa nuova (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ma non ho capito cosa sia, se non che riguarda il look.:-o

Si chiama:

"Shatush"
se ho indovinato la grafia corretta

Ne parlavano alcune ragazze fuori di scuola. Mi pare che riguardi i capelli. :mumble:

Se così fosse, inauguro un post frivolo e modaiolo e attendo lumi da qualche esperto/a:-o

Ammetto che io pensavo che fosse l'esclamazione kungfuica di Po (Kung Fu Panda) quando dice: "Skadoosh!"
:-o

Mighty Kungfu Panda "Skadoosh" - YouTube
 

MissT

Forumer storico
Ma non ho capito cosa sia, se non che riguarda il look.:-o

Si chiama:

"Shatush"
se ho indovinato la grafia corretta

Ne parlavano alcune ragazze fuori di scuola. Mi pare che riguardi i capelli. :mumble:

Se così fosse, inauguro un post frivolo e modaiolo e attendo lumi da qualche esperto/a:-o

Ammetto che io pensavo che fosse l'esclamazione kungfuica di Po (Kung Fu Panda) quando dice: "Skadoosh!"
:-o

Mighty Kungfu Panda "Skadoosh" - YouTube
ma cosa riguarda? mi viene in mente una cosa ma non e' come lhai scritta tu...:mumble::mumble:
 

MissT

Forumer storico
ho capito.... io ce l'avevo un anno che ho vissuto al mare in climi piu' caldi (8 mesi di mare :V:V) ma il mio era naturale... tutti pensavano che avessi tinto i capelli :wall::wall: avevo 11 anni :)wall::wall::wall:)
 

Claire

ἰοίην
:nnoo: AH! Ecco! Allora anche a me vengono! Quando torno dal mare ho le punte tutte sfibrate e che si sfaldano e quindi, complice anche il sole che le schiarisce, ho la parte finale dei capelli molto più chiara.
Non sapevo che fosse una cosa che qualcuno si fa apposta :-o
A me non piace :(
Pensavo che fossero solo i risultati di uno stress subito dai capelli :-o
 

MissT

Forumer storico
:nnoo: AH! Ecco! Allora anche a me vengono! Quando torno dal mare ho le punte tutte sfibrate e che si sfaldano e quindi, complice anche il sole che le schiarisce, ho la parte finale dei capelli molto più chiara.
Non sapevo che fosse una cosa che qualcuno si fa apposta :-o
A me non piace :(
Pensavo che fossero solo i risultati di uno stress subito dai capelli :-o

non sanno piu' cosa fare....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto