Oggi ho scoperto una cosa nuova (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
:nnoo: AH! Ecco! Allora anche a me vengono! Quando torno dal mare ho le punte tutte sfibrate e che si sfaldano e quindi, complice anche il sole che le schiarisce, ho la parte finale dei capelli molto più chiara.
Non sapevo che fosse una cosa che qualcuno si fa apposta :-o
A me non piace :(
Pensavo che fossero solo i risultati di uno stress subito dai capelli :-o

Infatti e' orrendo. L'ho visto su un paio diclienti, rigorosamente carampane del genere dietro liceo davanti museo :D
Una roba che non si puo' guardare:wall:
 

tashtego

Forumer storico
Ok ok mi avete dissuaso :-o

che c'entra, tu non sei mica una carampana... una volta ho intravisto una tua fotina che, se eri proprio tu, era proprio carina, e aveva una testa di capelli bellissima... :)
Non ti auguro di avere una testa di spaghetti come la mia, che devi lavare e fonare un giorno si' e uno no per evitare che si appiattiscano come una frittella...:wall:
 

Aliens

Hola!
che c'entra, tu non sei mica una carampana... una volta ho intravisto una tua fotina che, se eri proprio tu, era proprio carina, e aveva una testa di capelli bellissima... :)
Non ti auguro di avere una testa di spaghetti come la mia, che devi lavare e fonare un giorno si' e uno no per evitare che si appiattiscano come una frittella...:wall:

:rosa:

Forse li lavi troppo e per questo si appiattiscono di più :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto