Oggi ho mandato a quel paese.... (1 Viewer)

superbaffone

Guest
tranquilli prima che aprisse questo forum (soggetto di "aprisse"), lo conoscevano solo ingo e moretti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Claire

ἰοίην
E' una sostanza lievemente stupefacente che aumenta le sensazioni durante l'atto sessuale, per pochi minuti.
Era illegale una ventina di anni fa, quando circolava portato, di solito, da chi andava ad Amsterdam.
Si tratta di nitrito d'amile, non solo è illegale ma pure pericoloso. E' un vasodilatatore, quindi si rischiano degli episodi sincopali.
In sè, peraltro, non è una droga ma un farmaco, quindi dietro prescrizione medica presumo che sia possibile, almeno in teoria, comprarlo come prodotto da banco (come farmaco di brand non mi risulta che in Italia esista).
Ma siccome dal punto di vista medico non ha nessun senso, essendo un vecchio farmaco ormai sostituito da vasodilatatori molto più sicuri ed efficaci, nessun medico lo prescriverebbe mai.
In Canada è legale e si trova in vendita sotto il nome commerciale Jungle Juice.
E' legale anche in Italia, ovvio, ma non per quell'uso e come dicevo, penso che ormai non lo vendano più.
 

superbaffone

Guest
ma che minkia di modifica è?

forse peggio di quando spieghi le barze :lol:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48,8 KB · Visite: 181

Users who are viewing this thread

Alto