Oggi ho incontrato Claire... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Questa è la foto di Claire :up:
ombrello-jpg.462071

dei suoi stivali, era scritto
scopro che fosse anche in riferimento all'ombrello, e anche al resto mi vien da supporre
 

NoWay

It's time to play the game
la foto era in risposta agli stivalosi
era quello dunque l'ombrello?

ne deriverebbe:
1 eravate in un prato
2 l'ombrello era chiuso, la Claire si è bagnata
3 ma non potevi usare il tuo ombrello ? insomma un pò di cavalleria !

1 Dove eravamo sono (senza offesa) fatti nostri
2 L'ombrello era quello, ma la foto in questione non è di ieri (aveva degli stivali chic e non quelli da pioggia)
3 Oltre che quasi-svizzero sono pure montaro... non uso ombrelli
 

Claire

ἰοίην
1 Dove eravamo sono (senza offesa) fatti nostri
2 L'ombrello era quello, ma la foto in questione non è di ieri (aveva degli stivali chic e non quelli da pioggia)
3 Oltre che quasi-svizzero sono pure montaro... non uso ombrelli
Io ombrello, berretto di lana e cappuccio :-o
Uno spettacolo :-o
 

f4f

翠鸟科
1 Dove eravamo sono (senza offesa) fatti nostri
2 L'ombrello era quello, ma la foto in questione non è di ieri (aveva degli stivali chic e non quelli da pioggia)
3 Oltre che quasi-svizzero sono pure montaro... non uso ombrelli

beh il mistero si infittisce:
1 certo che sono fatti tuoi: ma tu mi hai detto di stare attento indicando la foto al post 36 come prova dell'ombrello di ieri, e il resto è semplice deduzione Watson
2 questo cambia la deduzione, quindi il post 36 non è la prova che l'ombrello ci fosse
3 ai montanari non è vietato l'uso dell'ombrello, come a converso non è obbligatorio per gli altri

e naturalmente sappiamo che la Claire aveva le precauzioni ai piedi, che forse si è bagnata e che ai cavalli è ammesso avere ombrelli colorati
 

NoWay

It's time to play the game
beh il mistero si infittisce:
1 certo che sono fatti tuoi: ma tu mi hai detto di stare attento indicando la foto al post 36 come prova dell'ombrello di ieri, e il resto è semplice deduzione Watson
2 questo cambia la deduzione, quindi il post 36 non è la prova che l'ombrello ci fosse
3 ai montanari non è vietato l'uso dell'ombrello, come a converso non è obbligatorio per gli altri

e naturalmente sappiamo che la Claire aveva le precauzioni ai piedi, che forse si è bagnata e che ai cavalli è ammesso avere ombrelli colorati

Forse mi esprimo in un cattivo italiano.
Riprovo.
La foto del post 36 non è di ieri.
Ieri aveva quell'ombrello, ma abbigliamento ben differente.
Mai parlato di montanari in generale. Solo di me stessso.
 

Users who are viewing this thread

Alto