Oggi ho fatto i soldi grossi.... (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
....mi ha contattato tale Sra. Michele Canteneur dicendomi che vorrebbe donarmi 1.000.000 ( un milione) di euro. Ora voglio sperare che oltre che generosa sia anche bona e disponibbole.
Maró che culo che c'ho.
Allego email:


Soy la Sra. Michele Canteneur, me gustaría hacerle una donación muy

Sincero en el nombre de nuestro Señor Jesucristo

Quien pueda estar interesado en ti, bueno si lo deseas por supuesto.

Se trata de una donación de 1.000.000 de euros como donación

Para obtener más información, póngase en contacto conmigo en este

Dirección de correo electrónico si está abajo, muchas gracias por entender y que el

Todopoderoso nuestro Señor te bendiga.

Correo electrónico: [email protected]



Atentamente



Sra. Michele Canteneur


PS: credevo che Michele femminile avesse 2 "L"....invece...
ViVa Gesucristo.
 

mvdvec

Aquila della notte
....mi ha contattato tale Sra. Michele Canteneur dicendomi che vorrebbe donarmi 1.000.000 ( un milione) di euro. Ora voglio sperare che oltre che generosa sia anche bona e disponibbole.
Maró che culo che c'ho.
Allego email:


Soy la Sra. Michele Canteneur, me gustaría hacerle una donación muy

Sincero en el nombre de nuestro Señor Jesucristo

Quien pueda estar interesado en ti, bueno si lo deseas por supuesto.

Se trata de una donación de 1.000.000 de euros como donación

Para obtener más información, póngase en contacto conmigo en este

Dirección de correo electrónico si está abajo, muchas gracias por entender y que el

Todopoderoso nuestro Señor te bendiga.

Correo electrónico: [email protected]



Atentamente



Sra. Michele Canteneur


PS: credevo che Michele femminile avesse 2 "L"....invece...
ViVa Gesucristo.


esci le mutandine di ghisa d'ordinanza, si sa mai, che con questa "Michele" qualcosa di "grosso", all'improvviso, alle spalle...
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Spero che tu voglia ricordarti che è il mio compleanno e saprei fare buon uso di qualche soldino :-o
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Tranquilli, elargiró a piene mani, nel frattempo ho risposto e sto in vibrante attesa. Ecco la mia risposta:

Buenos dias, he recibido el email de abajo y por eso entro en contacto con usted.

Estoy muy agradecido por la donacion, es muy generoso de su parte y seguramente nuestro Señor Jesucristo, siempre sea alabado, tendrá guardado un sitio muy especial para la gente generosa como usted.

Como voy a recibir la donacion?

Que el Supremo acompane sus pasos.

J.J Sega
 

mvdvec

Aquila della notte
Tranquilli, elargiró a piene mani, nel frattempo ho risposto e sto in vibrante attesa. Ecco la mia risposta:

Buenos dias, he recibido el email de abajo y por eso entro en contacto con usted.

Estoy muy agradecido por la donacion, es muy generoso de su parte y seguramente nuestro Señor Jesucristo, siempre sea alabado, tendrá guardado un sitio muy especial para la gente generosa como usted.

Como voy a recibir la donacion?

Que el Supremo acompane sus pasos.

J.J Sega


ocio che el " Todopoderoso nuestro " rischia di essere il Topinambur sotto mentite spoglie :jack:
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
a me una certa Mariana Wieber
ha scritto questo:
Ciao, mi scuso per questo modo di contattarti. Condivido queste informazioni in questo modo perché voglio donare la mia fortuna a qualcuno che crede in Dio. A quanto pare ho un tumore alla gola terminale, il mio medico mi ha appena detto che i miei giorni sono contati a causa del peggioramento della mia salute. Ho intenzione di donare tutti i miei averi, perché ho un totale di 500.000 euro nel mio conto e non voglio lasciarli in banca. Sto cercando qualcuno che erediterà la mia fortuna, quindi se qualcuno volesse ereditare la mia proprietà, contattami via e mail
le ho risposto:
sono già molto più ricco di te
avvisami quando muori
e verrò volentieri al tuo funerale
 

Users who are viewing this thread

Alto