Oggi....gulp....sono costretto a fate outing.... (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Quando ero giovane...molti anni fa ....comprai il disco mix di questo grande ...gulp...artista e ora cellô ancora [ame=http://www.youtube.com/watch?v=MV_p6YxzC9M]DEN HARROW-TOO MEET ME - YouTube[/ame]
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ricordo che mio papa' disse.....dua veet ?? Concerto ?? Vasco rósi ?? E chi el ?? Go capiit...en stüpit che tra du tri an el se sent pö !!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho un Disco Mix di Mario Monti quando faceva il Rapper di colore, e a 15 anni sono andato a un concerto dei Bilderberg. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Era in un campo dove giocavano a calcio i ragazzini. Vasco rossi all'epoca non era ancora andato a sanremo.

Anche qui si paventa fosse venuto ad una festa dell'amicizia con scarsissimo seguito. ormai i concerti flop di vasco sono una leggenda. Io non saprei perchè ero poco più che un embrione-
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Anche qui si paventa fosse venuto ad una festa dell'amicizia con scarsissimo seguito. ormai i concerti flop di vasco sono una leggenda. Io non saprei perchè ero poco più che un embrione-

Quello che ho visto io non e' stato un vero flop. Era che proprio aveva poco seguito. Erano i tempi di colpa d'alfredo, la strega, non siamo mica gli americani... Vado al massimo e' venuto dopo.
 

Users who are viewing this thread

Alto