Ignatius sfumature di grigio 12 Dicembre 2013 #2 gipa69 ha scritto: Amen... San Daniele lo Stilita Clicca per allargare... Ma quando?
gipa69 collegio dei patafisici 12 Dicembre 2013 #3 Ignatius ha scritto: Ma quando? Clicca per allargare... si vede che non ti solletico lo sfintere (cfr non ti ho incuriosito abbastanza)
Ignatius ha scritto: Ma quando? Clicca per allargare... si vede che non ti solletico lo sfintere (cfr non ti ho incuriosito abbastanza)
Ignatius sfumature di grigio 12 Dicembre 2013 #4 gipa69 ha scritto: si vede che non ti solletico lo sfintere (cfr non ti ho incuriosito abbastanza) Clicca per allargare... Curioso 'sto modo di dire: presuppone che tutti siano incuriositi dal solletico allo sfintere. Beh, viva la bisessualità, come sempre.
gipa69 ha scritto: si vede che non ti solletico lo sfintere (cfr non ti ho incuriosito abbastanza) Clicca per allargare... Curioso 'sto modo di dire: presuppone che tutti siano incuriositi dal solletico allo sfintere. Beh, viva la bisessualità, come sempre.
gipa69 collegio dei patafisici 12 Dicembre 2013 #5 Ignatius ha scritto: Curioso 'sto modo di dire: presuppone che tutti siano incuriositi dal solletico allo sfintere. Beh, viva la bisessualità, come sempre. Clicca per allargare... Detto nato nei quartieri gay delle metropoli americane; poi essendo tutti i gay artisti conclamati il modo di dire è diventato un tutt'uno con l'umanità...
Ignatius ha scritto: Curioso 'sto modo di dire: presuppone che tutti siano incuriositi dal solletico allo sfintere. Beh, viva la bisessualità, come sempre. Clicca per allargare... Detto nato nei quartieri gay delle metropoli americane; poi essendo tutti i gay artisti conclamati il modo di dire è diventato un tutt'uno con l'umanità...
Graham tersa repubblica? 12 Dicembre 2013 #6 Ignatius ha scritto: Curioso 'sto modo di dire: presuppone che tutti siano incuriositi dal solletico allo sfintere. Clicca per allargare... forse più che solleticati intendeva sollecitati tutto dipende dallo strumento che si usa
Ignatius ha scritto: Curioso 'sto modo di dire: presuppone che tutti siano incuriositi dal solletico allo sfintere. Clicca per allargare... forse più che solleticati intendeva sollecitati tutto dipende dallo strumento che si usa