"Oggi c'è Pfizer.... (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
nessuno dei 4 è in grado di modificare il DNA!
E sulla base di cosa lo dici? Per sentito dire o per una accettazione fideistica?
Non me ne intendo nello specifico ma affinchè il DNA virale non possa essere integrato in quello umano alle sue estremità ci devono essere delle molecole di chiusura tipo telomeri o qualcosa di affine che gli impedisca di integrarsi nonostante la presenza degli enzimi taglia e cuci presenti nel nucleo cellulare.
 

lincoln

Forumer storico
E sulla base di cosa lo dici? Per sentito dire o per una accettazione fideistica?
Non me ne intendo nello specifico ma affinchè il DNA virale non possa essere integrato in quello umano alle sue estremità ci devono essere delle molecole di chiusura tipo telomeri o qualcosa di affine che gli impedisca di integrarsi nonostante la presenza degli enzimi taglia e cuci presenti nel nucleo cellulare.

allora poniamo la cosa sotto un altro aspetto, poniamo che ciò avvenga per quanto improbabile. TU stesso hai detto sopra che siamo pieni di "bigiotteria" virale...integrata... alla fine che cosa c'è da temere da questo se l'obiettivo di produrre l'anticorpo è raggiunto?
 

franky1

Forumer storico
allora poniamo la cosa sotto un altro aspetto, poniamo che ciò avvenga per quanto improbabile. TU stesso hai detto sopra che siamo pieni di "bigiotteria" virale...integrata... alla fine che cosa c'è da temere da questo se l'obiettivo di produrre l'anticorpo è raggiunto?
Appunto è questa la domanda: c'è dunque qualcosa da temere?
Io non ho elementi per rispondere perchè non ne so abbastanza.
Prima le vaccinazioni si facevano con virus inattivati, ora la strategia è diversa, è del tutto nuova.
 

popov

Coito, ergo cum.
Appunto è questa la domanda: c'è dunque qualcosa da temere?
Io non ho elementi per rispondere perchè non ne so abbastanza.
Prima le vaccinazioni si facevano con virus inattivati, ora la strategia è diversa, è del tutto nuova.
esatto ora la strategia è del tutto nuova e c'è bisogno di sperimentarla. e la stanno sperimentando al ritmo di 500.000 dosi (scarse) al giorno solo in Italia. ma questo la gente mica lo capisce.
 

Claire

ἰοίην
esatto ora la strategia è del tutto nuova e c'è bisogno di sperimentarla. e la stanno sperimentando al ritmo di 500.000 dosi (scarse) al giorno solo in Italia. ma questo la gente mica lo capisce.
La tecnica di astrazeneca è già in uso da anni, per ebola e forse altre malattie.
 

lincoln

Forumer storico
ma non c'è solo AZ, anzi chissà com'è AZ è proprio il vaccino meno inoculato.
con astrazeneca ci hanno fatto tuttoo il Regno Unito, i sudditi della Regina. :D Altro che poco inoculato, Vabbè vorrà dire che tra qualche anno faremo le pizzerie a italiane in tutta l'isola alla faccia della Brexit :-D
 

signork

..bùso xè. bùso...
Appunto è questa la domanda: c'è dunque qualcosa da temere?
Io non ho elementi per rispondere perchè non ne so abbastanza.
Prima le vaccinazioni si facevano con virus inattivati, ora la strategia è diversa, è del tutto nuova.

C'è da temere, secondo non pochi studiosi , la stessa cosa che si teme per i vaccini obbligatori
antipoliomielitica,
antidifterica,
antitetanica,
antiepatite B,
antipertosse,
antihaemophilus influenzae tipo b,
vaccino trivalente (antimorbillo, antirosolia, antiparotite)
antivaricella.

e facoltative

  • anti-pneumococcica;
  • anti-meningococcica C (in forma monovalente, o tetravalente ACWY);
  • anti-meningococcica B;
  • anti-rotavirus;
  • anti-HPV.




e cioè che a distanza anche di decenni alcuni di loro ,possano innescare delle malattie autoimmuni.
In particolare la sclerosi multipla.
In effetti le complicanze a lunga distanza sono il convitato di pietra di tutti gli studi sui vaccini e il cavallo di battaglia dei no-vax
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto