Software_Commerciali Office 2002 o XP (1 Viewer)

truppa

Nuovo forumer
Il sistema operativo sul mio notebook è Windows Seven.
Vorrei installare Microsoft Office e dispongo della versione 2002. Ci sono controindicazioni? Un amico insiste per farmi installare la versione XP o la 2007 (quest'ultima, tuttavia, mi piace poco: non mi trovo ancora con il nuovo layout). Un altro mi consiglia di trovare la 2003.
Non conoscendo le caratteristiche e gli eventuali problemi riscontrati dai suddetti pacchetti , ringrazio in anticipo chi volesse offrirmi dei chiarimenti.
 

truppa

Nuovo forumer
Ciao. Ho installato Office 2003 (solo Word e Excel) sovrascrivendo il 2002 e lasciando il 2007.
Avrei due problemucci a cui i più esperti potrebbero facilmente trovare una soluzione e che ringrazio in anticipo. Al primo posso facilmente soprassedere mentre il secondo per me è davvero noioso.

A) I file del 2007 non vengono riconosciuti e, per aprirli, è necessario lanciare l'applicativo, navigare sino alla loro posizione. Nonostante abbia indicato l'applicativo corretto per quelle estensioni.
B) Oltre agli aggiornamenti per Word e Excel 2003 che ho provveduto a scaricare, Windows insiste col notificarmi un aggiornamento disponibile per Outlook 2003, che non ho installato. Nonostante provveda a togliere il flag dalla lista e a confermare il successivo avviso. Se dovessi scaricare comunque questo aggiornamento (3,4 mb) provocherei qualche guaio?
Grazie di nuovo.
 

truppa

Nuovo forumer
Grazie Goofy, sempre puntuale.

I file per il 2007 hanno l'estensione xlsm. Alcuni, aperti con il 2007 e salvati in formato 2003, adesso si possono aprire. :)
Per i pochi che restano, pazienza: lancerò prima il software e li cercherò.
 

Goofy

Moderator
si parla molto spesso della incompatibilità di formato tra OpenOffice e Microsoft Office (cosa non vera tra l'altro); ma come avete potuto appurare di persona il paradosso si raggiunge quando all'interno delle vari versioni di Office c'è incompatibilità ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto