Off (1 Viewer)

Fedone

Guest
Oggi ho notato le stesse modalità di trollaggio di Rossoverde (trollare su questioni completamente inutili o marginali), quindi ho due ipotesi:

1. è rossoverde con un secondo nick
2. è un amico di rossoverde recuperato nel forum dei venditori di Tiscali.....potrebbe essere questo RED LINE Padova:D (Che ha come avatar jeff infatti;))

Qualcuno ha ipotesi?
 

Fedone

Guest
NTOKULO....allora sei uno del FOL....amarzo, luglio2015, maxcalzone------pazzoid l'uomo dai 10000 nickname

Tiscali ... la visione dei long 2 - Pagina 134

Tiscali solo news e relativi commenti - Pagina 12

675.jpg


Molto usato dai SOCI DI HAPPYYDAY.....ntokulo, dev'essere la loro parola d'ordine:d:
 

Fedone

Guest
CHISPA:

"bene bene bene disse il conte di piovene ciucciandosi il p..e! Tutto come previsto.
Domani e Lunedì aspettatevi di tutto >> in bene o in male <<"

ANCHE TU DENTRO ALL-IN? Hai comprato oggi? visto che eri fuori dal titolo....giusto per capire:d:

E' inutile che scrivi "in male" ....io il gain lo faccio comunque alla faccia tua anche se spargi panico!

Anche se specifichi domani e lunedì....MI FAI RIDERE ASSAI!

PERTANTO NE DEDUCO CHE DOMANI E LUNEDI' SI SALE CON ALTISSIMA PROBABILITA'!
 

Fedone

Guest
CHISPA...oggi non è scesa, ed anzi sono tre candele di fila NON rosso....una rarità per Tiscali.....ora vediamo lunedì....credo questo sia il mio ultimo messaggio, volevo dirti perfavore non mi denunciare!
 

francesco.mitic

Nuovo forumer
According to Financial Times,
The one analyst offering a 12 month price target expects
Tiscali S.p.A. share price to rise to 0.05 in the next year
from the last price of 0.039.


Analyst Journal: Investment Research Analysts Opinion: North Atlantic Drilling Ltd. (NADL), Orchids Paper Products Company (NYSEAmerican:TIS) – Analyst Journal


rinnovo i complimenti a codam per avere scovato questo articolo..... però un cosa non mi torna
ma cosa c'entra tiscali in questa analisi ??... qui si parla del NYSE e poi sbuca tiscali, bohhh... potreste darmi una spiegazione ? grazie.
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
rinnovo i complimenti a codam per avere scovato questo articolo..... però un cosa non mi torna
ma cosa c'entra tiscali in questa analisi ??... qui si parla del NYSE e poi sbuca tiscali, bohhh... potreste darmi una spiegazione ? grazie.

tiscali non mi sembra citato a proposito

Orchids Paper Products Company: NYSEMKT:TIS quotes & news - Google Finance

non so se è uno scherzo o un errore di codam almeno per quanto riguarda questo link Analyst Journal: Investment Research Analysts Opinion: North Atlantic Drilling Ltd. (NADL), Orchids Paper Products Company (NYSEAmerican:TIS) – Analyst Journal
 
Ultima modifica:

francesco.mitic

Nuovo forumer

According to Financial Times, The one analyst offering a 12 month price target expects Tiscali S.p.A. share price to rise to 0.05 in the next year from the last price of 0.039.

codam ha fatto una ottima ricerca... ma cosa c'entra tiscali non capisco. un refuso del writer
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
rinnovo i complimenti a codam per avere scovato questo articolo..... però un cosa non mi torna
ma cosa c'entra tiscali in questa analisi ??... qui si parla del NYSE e poi sbuca tiscali, bohhh... potreste darmi una spiegazione ? grazie.

tiscali non c'entra niente

Orchids Paper Products Company: NYSEMKT:TIS quotes & news - Google Finance
According to Financial Times, The one analyst offering a 12 month price target expects Tiscali S.p.A. share price to rise to 0.05 in the next year from the last price of 0.039.

codam ha fatto una ottima ricerca... ma cosa c'entra tiscali non capisco. un refuso del writer

sembra che la stessa sigla riguardi due prodotti
tiscali e sta Orchids paper , boh ?
 

Users who are viewing this thread

Alto