Off (1 Viewer)

Fedone

Guest
Ma è stato jordan a scrievere di essere obiettore di coscienza.....una tale finezza non potrebbe mai uscire dal cervello di quel basher...lui ovviamente l'ha subito fatta propria.

Ti saluto....sei criptico e spesso non ti capisco: "il tutto nulla aveva a che fare con la Finanza" azzo vuol dire?
 

Fedone

Guest
Allora chi è CHISPA che è presente in ben 4 forum?

Io dico manenti.

O visto che parla degli americani ed Italia colonia (roba da vecchi nostalgici degli anni sesanta settante ottanta) potrebbe essere il MITICO PAZZOID!!!

O muttley?

. votate;). votate;). votate;)
 

Fedone

Guest
Non mi sbloccano CHISPA.....mi tengono bannato ed esiliato....hanno una paura fottuta di me:d:

se mi dici chi sei mi impegno a farmi sbannare, anche se i moderatori non mi cagano.....gli ho chiesto di bannarmi e cancellare tutto il topic degli esiliati ma nemmeno mi hanno risposto:clava:
 

Fedone

Guest
Non so proprio di cosa tu stia parlando...LE ANTENNE FTTN ESISTONO SOLO NELLA TUA TESTA:hua: mai scritto una roba del genere. Sei proprio un troll di livelli cosmici!

Tu sei CHIARAMENTE il nuovo superbasher del titolo....sei un fenomeno da baraccone come non ne vedevo da anni che dice di non avere azioni e poi scrive "state calmi" oggi.

Hai proprio TROVATO IL FORUM GIUSTO ...guardacaso:accordo:

BUON LAVORO:clapclap:
 

Fedone

Guest
Allora chi è CHISPA che è presente in ben 4 forum?

Io dico manenti.

O visto che parla degli americani ed Italia colonia (roba da vecchi nostalgici degli anni sesanta settante ottanta) potrebbe essere il MITICO PAZZOID!!!

O muttley?

. votate;). votate;). votate;)

votate votate votate...CHI E' QUESTO NUOVO PERSONAGGIO?
 

Fedone

Guest
Amarzo sei tu, sei andato in vacanza e sei tornato per caricarti di azioni, ed il 13 agosto hai creato questo nickname per scrivere perché eri bannanto hahahahah.....hai avuto millemila nickname nel FOL:D...
Io comprerei zucchi fossi in te:d:



Amarzo
New Member
bo 7 Maggio 2017
Amarzo è stato visto:
27 Luglio 2017


BECCATO!:jack:
 

Fedone

Guest
Allora come mai non rispondi? FAI LO GNORRI?

Sei ridicolo, ti sei iscritto al forum per cosa? Quanto durerà questo nickname? giusto giusto fino al 13 settembre 2017?:d:
 

Fedone

Guest
Ma come ti apri il topic privato e poi non lo porti avanti?
Forse perché ti ho sgamato?:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto