Off (1 Viewer)

Fedone

Guest
Chispa...io sono stato bannato da tutti i forum gestiti da happyday quindi otterrai tantissimi applausi dal tuo intervento, ma io non potrò mai risponderti.
Certamente diventerai un grandissimo punto di riferimento per questi personaggi.

Una domanda, come mai hai cominciato a scrivere di Tiscali proprio in questo forum?
Dove hai vissuto negli ultimi 15 anni?

Ti sei mai chiesto come mai dei 300 titoli quotati in questo forum si parli solo di Tiscali, qualcuno Molmed, qualcuno Nicox (che cazzo è?), tontolina parla di ferrari (dasola), ed IGV...ah poi c'è quel tipo che è convinto da anni che la SSLazio valga 10 volte di più.

Come mai ancora nessuno ha aperto un topic su BITCOIN? Scommetti che fra 2-5 anni PARLERANNO TUTTI DI BITCOIN QUI DENTRO?

(Immagino tu sappia che Tiscali è una società appartenente al settore telecomunicazioni..mi perdonerai se ho trovato questo grafico e non un indice europeo.)

600x-1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedone

Guest
In ogni caso......oggi scrivevo questo tra le tante cagate che ho scritto.....beh sei TU!

In sincerità si sentiva davvero il bisogno DI TE.....I SOCI DI HAPPYDAY te ne saranno grati!
Erano stufi del faccione di fonzie


AAA CERCASI URGENTEMENTE BASHER PER TITOLO MOLTO APPREZZATO DAL PARCO BUOI

Liberatasi posizione di pompatore di news e aspettative su nota società quotata.
Remunerazione: previsto solo rimborso spese trasferte in val padana
Inviare curruculum a:

[email protected]

Astenersi perditempo e basher falliti


ATTENZIONE.....LA POSIZIONE E' STATA APPLICATA
Pertanto l'offerta di lavoro non è più disponibile.

Si ringraziano i candidati.

La Redazione

 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedone

Guest
Continua qua Chispa...almeno posso partecipare anche io. Prometto che faccio il bravo:d:
 

Fedone

Guest
Per il resto mi spiace che vi fate guerra, che vi aprite thread a c...o per denigrarvi a vicenda, a che serve? Io son qui per carpire e scambiare info se possibile. Come l'altro giorno, farsi terra bruciata tutto attorno cancella il senso di un forum (credo). Ma fate un po' come c...o vi pare.
P.S se vedi girare quantitativi importanti, dimmelo, invece di pubblicare solo stronzate Atomike, a te può non interessare, ma sai a me povero stronzo potrebbe sembrare interessante per capire dove sta andando sto barcone, meglio ancora se poi vi è un comunicato Consob.

Da dove arrivi tu? non conosci il FOL?

Quale figuraccia poi? Cosa stai inventando?

Sei fazioso al punto guisto anche tu vedo....ma che strano...CHISSA' o meglio CHISPA:d:

Tu hai un grandissimo futuro in questo forum.....te lo dice uno che ha esperienza;)
Intanto applica la prima regola EVITARE OGNI CONFRONTO (perché non mi rispondi?)

E complimenti per l'avatar....ESPLOSIVO.....TRIGLIOTICO:pollicione:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedone

Guest
Mi sono messo a scrivere minkiate atomiche dopo essermi cancellato dal FOL per eccesso di nausea.
Quel topic che tu leggi qui aperto da me all'inizio lo usavo quando ero bannato dal FOL.
Io sono un esiliato....ed un esiliato è un avanzo di galera, che pretendi?

Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno - Pagina 86

Tu o non sai o fai finta di non sapere cosa è successo nel primo forum di finanza italiano, ora in declino, negli ultimi 8-10 anni in merito a tiscali.

Se davvero non sai ti spiego un pò di cosette ...prossimamente.

Intanto evita di leggermi....io scrivo per i miei affezionati lettori: happyday e rossoverde
 

Fedone

Guest
Chi spa.....ma chi sei? mi sei simpatico....come ci sei finito in questo forum? Non mi hai ancora risposto.

Forse non lo sai ma qui ci sono tutti "gli amici di happyday" che si sono spostati dal FOL
Fino a novembre 2016 happyday scriveva da solo nel topic "si vede la luce"...io lo chiamavo il SOLILOQUIO di happyday (Una specie di campagna pubblicitaria a largo spettro nel web)

Se davvero sei "nuovo" penserai di essere arrivato in una gabbia di matti....e ne hai tutte le ragioni, tant'è è così quando metti tutte le uova in un paniere scatta la "sindrome del tifoso di calcio" come la chiamo io.
Io mi sono sostanzialmente adoperato ad evidenziare la disinformazione "a senso unico" (pompaggi e bann di nickname non "allineati"), la possibile malafede (bugie e manipolazioni), le speculazioni di breve termine (sell on news dopo pompaggio), che taluni soggetti fanno su questo titolo.....ed eccomi qua.

La cosa che più mi ha nauseato è la collaborazione del moderatore del fol con questi soggetti.

Buona lettura...anzi buon divertimento!
 

Fedone

Guest
. Comunque non ti nascondo che sto Forum fa parecchio cacare, già solo che uno non si può cancellare ma deve chiedere permesso al RE dovrebbero chiuderlo visto non rispetta regole cardine.

Non ho capito. Comunque tu sei un'altro che spara cazzate mica piccole:d:.
I russi volevano consip? ma dove! era solo una speculazione giornalistica del cazzo.

Sai dove sta la ciccia? pensi in Italia? i russi investono in Bangladesh....ha un ottimo grafico quella borsa;)
 

Fedone

Guest
Minchia erano quindici anni che non sentivo dire "l'italia è una colonia americana ecc".....azz aggiornati! Sei stato in costa smeralda? a viareggio? Milano? ecc ecc

ma poi quale malloppo? ma che cazzo scrivi non si capisce?

Senti ti saluto, ho capito che sei un bel personaggio ... con hapyday e rossoverde farete un trio fantastico!
 

Fedone

Guest
Ma ti hanno scongelato dagli anni sessanta?

Poi volevo dirti che IO NEI TOPIC DI TISCALI NON POSSO SCRIVERE.



happyday ha fatto tabula rasa di nickname indesiderati con i quali NON SI VUOLE CONFRONTARE

Hai il link con l'elenco al messaggio numero 3 al link sotto....puntualmente aggiornato da questo personaggio da 5 anni!

https://www.investireoggi.it/forums/threads/tiscali-si-vede-la-luce.71719/


.così forse finalmente capisci perché esiste un topic "ESILIATI"
 

Users who are viewing this thread

Alto